Alien Dawg

0 recensioni Sii il primo

Alien Dawg
Alien Dawg
Altre foto
Alien Dawg
Genetica
Sativa dominante (60%)
THC
20%
CBD
Basso
Odore & sapore
Erbaceo
Aspro
Speziato
Effetto
Stimolante
Rilassante
Assonnato
Indoor o all'aperto
all'aperto
Greenhouse
indoor

Alien Dawg: Una Superba Miscela Genetica

Risultato dell'incrocio tra un'energizzante Chemdawg ed una relativamente rilassante Alien Technology, la Alien Dawg offre il meglio dei mondi sia indica che sativa. Agisce sia sulla mente che sul corpo ed è molto consigliata per coloro che cercano un esemplare versatile. I livelli di THC racchiusi in questi fiori raggiungono un picco del 20%, provocando effetti pronunciati, ma non travolgenti. Alien Dawg, a volte scritto come Alien Dog, vanta un tempo di fioritura relativamente breve e promette buoni rendimenti, sia indoor che outdoor. Non richiede una grande esperienza in campo colturale, il che la rende adatta sia ai coltivatori esperti che a quelli alle prime armi.

Aromi, Sapori ed Effetti della Alien Dawg: Una Complessa Miscela di Terpeni

Alien Dawg sprigiona un inconfondibile aroma aspro, piuttosto pungente. Ma nonostante il suo forte profumo, questa varietà si distingue per molte altre qualità. Dal punto di vista dei sapori, sprigiona note speziate ed erbacee che creano una combinazione aromatica molto piacevole. Un palato allenato noterà anche influenze legnose e terrose che completano il ricco profilo terpenico. Per quanto riguarda gli effetti, fumando questa varietà si possono apprezzare le qualità sia indica che sativa. Alien Dawg può aiutare a conciliare il sonno, ma è anche una varietà stimolante e rilassante, ideale per incontri sociali o progetti creativi.

Coltivare la Alien Dawg: Rese Generose in Appena 8 Settimane

Questa varietà è una delizia per i coltivatori impazienti o per coloro che vogliono ottenere raccolti nel minor tempo possibile. Tutto ciò di cui ha bisogno per produrre le sue cime profumate e resinose in un ambiente indoor sono 8 settimane di fioritura. Alien Dawg si comporta molto bene anche outdoor, dov'è pronta per essere raccolta alla fine di settembre. Premia i coltivatori con ottimi raccolti ed è piuttosto facile da seguire. Le cure e le attenzioni di base si tradurranno sicuramente in raccolti generosi. Alien Dawg darà il meglio di sé in qualsiasi stanza di coltivazione o giardino, mostrando con orgoglio la sua forte genetica.

Coltiva la tua Alien Dawg

Difficoltà di coltivazione
Facile
Tipo di fioritura
Fotoperiodo
Tempo di fioritura
8 settimane
Rendimento interna
Media
Rendimento esterna
Medio
Altezza interna
Medio
Altezza esterna
Medio

Linea genetica della Alien Dawg

Fold Unfold

Alien Dawg genetics are present in the following strains:


Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!