Amnesia Haze XL

0 recensioni Sii il primo

Amnesia Haze XL (Zambeza Seeds)
Amnesia Haze XL (Zambeza Seeds)
Altre foto
Amnesia Haze XL (Zambeza Seeds)
Genetica
Sativa dominante
THC
21%
CBD
Sconosciuta
Odore & sapore
Skunk
Dolce
Speziato
Effetto
Stimolante
Cerebrale
Contento
Forte
Vincitrice di Cannabis Cup
No

Amnesia Haze XL: Quando la Amnesia è diventata extra large, anche la sua qualità è aumentata

Alcune varietà sono talmente leggendarie che è davvero indispensabile conoscerle ed assaggiarle. Amnesia Haze è una di esse, ed ora è disponibile in formato XL. Questa pianta deriva da genetiche Amnesia, Haze e Super Skunk, varietà storiche e molto note. La Amnesia è una delle genetiche più presenti nei menu dei coffeeshop di Amsterdam. Le genetiche Haze provengono dalle migliori sativa originali, e la Super Skunk emana i tipici aromi pungenti old-school tanto amati dai fumatori di cannabis più stagionati. Tutte queste caratteristiche sono racchiuse nella Amnesia Haze XL, una splendida varietà a dominanza sativa.

Dopo aver fumato Amnesia Haze XL, le narici del consumatore verranno avvolte da profumi fruttati. I sapori leggermente aspri lasceranno un retrogusto di agrumi sulle papille gustative. Gli effetti sono piuttosto intensi, grazie all'elevato contenuto di THC pari al 21%. Questa varietà si chiama "Amnesia" per un valido motivo. I fumatori alle prime armi dovrebbero procedere con calma e consumare Amnesia Haze XL solo in piccole quantità. Lo sballo è molto gioioso, energetico e stimolante. Se volete partecipare ad un rave o fare surf, questa varietà potrebbe amplificare le vostre sensazioni. Chi desidera restare funzionale e operativo dovrebbe aspirare una sola boccata, e attendere l'arrivo degli effetti.

I coltivatori indoor scopriranno che la pianta raggiunge un'altezza di 100-130cm. All'aperto Amnesia Haze XL cresce fino a 170-200cm. Esposta alla luce solare, la varietà produrrà 600-700g di cime essiccate per pianta. I coltivatori indoor otterranno circa 600g/m². Si consiglia di applicare le tecniche SoG o ScrOG per massimizzare la produzione. La fase di fioritura dura circa 9-10 settimane, un lasso di tempo decisamente vantaggioso per una varietà a dominanza sativa.

Coltiva la tua Amnesia Haze XL

Difficoltà di coltivazione
Medio
Tipo di fioritura
Fotoperiodo
Tempo di fioritura
9-10 settimane
Tempo di Raccolta (all'aperto)
Ottobre
Rendimento interna
550-600g/m²
Rendimento esterna
600-700g/plant
Altezza interna
100-130cm
Altezza esterna
170-200cm

Linea genetica della Amnesia Haze XL

Fold Unfold

Amnesia Haze XL genetics are present in the following strains:


Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!