Amnesia Haze XL Autofiorente

0 recensioni Sii il primo

Amnesia Haze XL Autofiorente (Zambeza Seeds)
Amnesia Haze XL Autofiorente (Zambeza Seeds)
Altre foto
Amnesia Haze XL Autofiorente (Zambeza Seeds)
Genetica
Sativa dominante autofiorente
Genitori
ruderalis
THC
16%
CBD
Sconosciuta
Odore & sapore
Citrico
Dolce
Speziato
Effetto
Forte
Energizzante
Stimolante
Cerebrale
Contento
Vincitrice di Cannabis Cup
No

Amnesia Haze XL Auto: Varietà imponente, robusta e automatica

Amnesia Haze XL Auto è una varietà di cannabis autofiorente unica nel suo genere. Come già espresso chiaramente dal suo nome, si tratta di una nuova varietà autofiorente. È stata creata prelevando la Amnesia Haze originale e aggiungendo a questa genetica classica la componente ruderalis.

Questa varietà produce effetti intensi e stimolanti, che richiamano palesemente quelli delle varietà Amnesia Haze originali. Lo sballo fornisce una carica di euforia immediata, unita ad una stimolazione cerebrale intensa che mantiene l'utente pieno di energia, felice e loquace. Questa varietà è perfetta da consumare durante la giornata. In genere i fumatori restano lucidi e in grado di svolgere normalmente le proprie attività quotidiane. In più possono beneficiare di una sensazione di euforia e rilassamento intensa, ma non eccessiva. I livelli di THC arrivano in media al 16%.

Gli utilizzatori a scopo terapeutico apprezzeranno gli effetti di questa varietà, soprattutto per la gestione dei sintomi di depressione o stress, o per risollevare semplicemente l'umore. Secondo alcuni utenti Amnesia Haze XL Auto è in grado di alleviare il dolore. Altri si affidano a questa varietà per trattare nausea e vomito, o per stimolare l'appetito.

Gli aromi e i sapori di questa varietà sono molto simili a quelli della Amnesia Haze originale. Prendete un sacchetto pieno di cime di questa varietà ed annusate: noterete subito l'inconfondibile dolcezza della Haze, accompagnata da evidenti aromi di agrumi. Anche il sapore di questa varietà è principalmente dolce e agrumato.

Gli esemplari di Amnesia Haze XL Auto si possono gestire con facilità. Crescono fino a 60-90cm di altezza indoor e arrivano a 120cm all'aperto. Sono quindi perfetti per essere coltivati sia all'aperto che indoor, senza attirare sguardi indiscreti. Le piante producono rese abbastanza elevate, fino a 400g/m² indoor e fino a 175 grammi per pianta all'aperto. La varietà impiega solo 10-12 settimane per passare dal seme al raccolto.

In genere le cime di questa varietà sono dense e ricoperte da un abbondante strato di tricomi, segno tipico del fumo di qualità. Inoltre, diffondono un aroma pungente, che catturerà l'interesse di qualsiasi fumatore esperto.

Coltiva la tua Amnesia Haze XL Autofiorente

Difficoltà di coltivazione
Facile
Tipo di fioritura
Autofiorente
Dalla semina al raccolto
10-12 settimane
Rendimento interna
350-400g/m²
Rendimento esterna
175g/plant
Altezza interna
60-90cm
Altezza esterna
90-120cm

Linea genetica della Amnesia Haze XL Autofiorente

Fold Unfold

Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!