Amnesia Skunk Autofiorente

0 recensioni Sii il primo

Amnesia Skunk Autofiorente
Amnesia Skunk Autofiorente
Amnesia Skunk Automatica (Zamnesia Seeds)
Amnesia Skunk Automatica (Zamnesia Seeds)
Altre foto
Amnesia Skunk Autofiorente
Amnesia Skunk Automatica (Zamnesia Seeds)
Genetica
Indica/sativa autofiorente
Genitori
ruderalis
THC
17%
CBD
Medio
Odore & sapore
Skunk
Dolce
Legnoso
Effetto
Cerebrale
Energizzante
Forte
Stimolante

Amnesia Skunk Autoflowering: Pronta per essere raccolta dopo 10 settimane

Amnesia Skunk Autoflowering racchiude genetiche indica e sativa in proporzioni equilibrate. La varietà è costituita al 45 percento da geni indica, al 45 percento da geni sativa e al 10 percento da varietà ruderalis. Questa pianta è stata ottenuta incrociando Amnesia Haze e Skunk con genetiche ruderalis. Amnesia Skunk Autoflowering è perfetta per i coltivatori che attendono sempre con impazienza il momento giusto per procedere al raccolto della loro piantagione. Questa varietà è famosa per il suo ciclo di crescita rapido.

Amnesia Skunk Autoflowering produce fiori con una percentuale di THC del 17 percento. Le cime racchiudono anche un contenuto medio di CBD. La quantità di THC, seppur modesta, riesce a offrire uno sballo abbastanza potente. Tuttavia, l'effetto di stordimento non sarà eccessivo e i consumatori resteranno funzionali e in grado di svolgere le normali attività lavorative. È stato riferito che la varietà possiede proprietà terapeutiche, e sembra promettente nel trattamento di disturbi come stress e ansia. Nel complesso lo sballo è soprattutto cerebrale ed energetico. La pianta può quindi essere consumata durante la giornata, senza generare un effetto fisico eccessivamente travolgente che potrebbe inchiodare l'utilizzatore al divano. Fumando uno spinello di Amnesia Skunk Autoflowering, le vostre papille gustative saranno avvolte da note legnose dolci e piacevoli.

Amnesia Skunk Autoflowering è una varietà di prima scelta per i coltivatori principianti, e per chi desidera ottenere risultati rapidi dalla propria piantagione. Innanzitutto, questa varietà supera raramente i 150cm di altezza. Quindi è perfetta per mantenere segreta la propria coltivazione. Le piante hanno una dimensione compatta e facilmente gestibile, e non occupano troppo spazio. Coltivando indoor, all'interno di grow room e tende da coltivazione, le rese si aggirano attorno ai 300-350g per metro quadro. Le piante cresciute all'aperto in aiuole o location da guerrilla, raggiungono altezze simili e producono circa 180g per pianta.

Grazie al ciclo di crescita breve, Amnesia Skunk Autoflowering è una varietà molto appagante da coltivare. Questa pianta esploderà dal seme al raccolto in appena 10 settimane.

Coltiva la tua Amnesia Skunk Autofiorente

Difficoltà di coltivazione
Facile
Tipo di fioritura
Autofiorente
Dalla semina al raccolto
10 settimane
Rendimento interna
300-350g/m²
Rendimento esterna
180g/plant
Altezza interna
Medio
Altezza esterna
Medio

Linea genetica della Amnesia Skunk Autofiorente

Fold Unfold

Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!