Auto Blueberry Domina

0 recensioni Sii il primo

Auto Blueberry Domina (Ministry of Cannabis)
Auto Blueberry Domina (Ministry of Cannabis)
Altre foto
Auto Blueberry Domina (Ministry of Cannabis)
Genetica
Indica dominante (70%) autofiorente
Genitori
Black Domina Autoflowering
THC
17%
CBD
Sconosciuta
Odore & sapore
Rinfrescante
Speziato
Mirtillo
Effetto
Calmante
Body-buzz
Rilassante
Contento

Auto Blueberry Domina: Genetiche autofiorenti Blueberry e Black Domina

La Auto Blueberry Domina è un ibrido autofiorente frutto dell'incrocio di genetiche autofiorenti Blueberry e Black Domina. L'Auto Blueberry Domina è una varietà a predominanza Indica per un 70% Indica, un 20% Ruderalis ed un 10% Sativa. Questa miscela genetica è caratterizzata da alte concentrazioni di THC che possono provocare un "high" molto potente e corporeo. Una pianta particolarmente indicata per chi ha voglia di passare una serata rilassante o andare a dormire profondamente.

La genetica autofiorente della Auto Blueberry Domina è una scelta grandiosa per i coltivatori principianti o per coloro che vogliono provare una pianta produttiva ma veloce e facile da coltivare. La genetica autofiorente proviene dalla Cannabis ruderalis, una specie evolutasi nelle regioni settentrionali più fredde del pianeta, con meno ore di luce ed estati brevi. I geni autofiorenti consentono a questa pianta di fiorire senza dipendere da un fotoperiodo, bensì con l'avanzare del tempo.

I coltivatori possono raccogliere questa pianta dopo 9-10 settimane dalla germinazione. Questi tempi relativamente ridotti rendono la Auto Blueberry Domina una varietà perfetta per coloro che vogliono coltivare una marijuana dalla rapida crescita o per i coltivatori che devono nascondere le proprie colture. Al momento del raccolto, potrete tagliare cime con un 17% di THC, completamente ricoperte di resina profumata e carica di cannabinoidi.

La Auto Blueberry Domina cresce bene sia indoor che outdoor ed è molto facile da coltivare indoor in casa o in piccoli giardini all'aperto.

La Auto Blueberry Domina è una buona varietà con cui ravvivare le proprie scorte di marijuana, soprattutto quando non avete tempo di coltivare ma molta voglia di rilassarvi. Questa varietà provoca un "high" corporeo molto potente e forti sensazioni di torpore. Quando si tratta di assaporare il sapore della Auto Blueberry Domina si possono notare sapori speziati accompagnati da fragranze piuttosto evidenti di frutti di bosco.

Coltiva la tua Auto Blueberry Domina

Difficoltà di coltivazione
Medio
Tipo di fioritura
Autofiorente
Dalla semina al raccolto
9-10 settimane
Rendimento interna
Media
Rendimento esterna
Medio
Altezza interna
Piccola
Altezza esterna
Piccola

Linea genetica della Auto Blueberry Domina

Fold Unfold

Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!