Black Cream Autofiorente

0 recensioni Sii il primo

Black Cream Auto (Sweet Seeds)
Black Cream Auto (Sweet Seeds)
Altre foto
Black Cream Auto (Sweet Seeds)
Genetica
Indica autofiorente
Genitori
Pakistani Kush Auto
THC
Medio
CBD
Sconosciuta
Odore & sapore
Erbaceo
Speziato
Fruttato
Dolce
Effetto
Contento
Body-buzz
Rilassante
Calmante
Vincitrice di Cannabis Cup
60-110cm

Black Cream Auto: Incrocio tra Pakistani Kush Auto x Cream Caramel

Black Cream Auto è una varietà autofiorente con genetiche a dominanza indica. È un incrocio tra una Pakistani Kush autofiorente e una Cream Caramel. Il risultato è una varietà singolare, apprezzata dai consumatori di cannabis a scopo terapeutico e ricreativo, e dagli appassionati di coltivazione.

I consumatori a scopo terapeutico e ricreativo scelgono questa varietà per i suoi intensi effetti a dominanza indica. Come tratto distintivo delle varietà a dominanza indica, Black Cream Auto fornisce intensi effetti sedativi, e un profondo rilassamento a livello fisico. Per questo è perfetta per essere consumata prima di coricarsi, o per chi desideri distendersi e rilassarsi per un paio d'ore. Alcune persone potrebbero osservare alcuni lievi effetti cerebrali (dopotutto si tratta di una varietà ibrida), ma gli effetti di Black Cream Auto solitamente assomigliano a quelli di una buona e potente indica.

Gli utenti a scopo terapeutico potrebbero trarre profitto dai particolari effetti di questa varietà, che aiutano a gestire dolore cronico, stress e ansia. Inoltre, la varietà potrebbe contribuire a contrastare la sensazione di affaticamento fisico. Se consumata a dosi elevate, potrebbe favorire il sonno nei soggetti che soffrono di insonnia.

Un'altra interessante qualità della Black Cream Auto è il suo particolare gusto e profilo aromatico. Un gruppo di gemme fresche diffonderà un aroma corposo e persistente, contraddistinto da un gradevole mix di miele dolce e aroma di caffè che ricorda la Cream Caramel. Il sapore sprigionato da un braciere o uno spinello sarà generalmente dolce, ma anche lievemente erbaceo.

I tratti di crescita della Black Cream Auto sono chiaramente a dominanza indica. Pensate a piante basse, folte, con un breve spazio tra internodi e una chioma centrale notevolmente larga. Queste piante in genere crescono fino a 110cm al massimo, sia indoor che all'aperto. Impiegano circa 8-9 settimane per passare dal seme al raccolto. Black Cream Auto produce rese medie, circa 350-550 g/m2 indoor e fino a 35-150 g/pianta all'aperto.

Le cime di Black Cream Auto generalmente sono piccole e compatte, un'altra caratteristica indica, e possiedono tonalità color viola scuro. Sono inoltre molto resinose e cosparse di abbondanti pistilli arancione scuro. L'aroma diffuso da queste cime, come citato in precedenza, è assolutamente accattivante e gli effetti sono molto intensi.

Coltiva la tua Black Cream Autofiorente

Difficoltà di coltivazione
Facile
Tipo di fioritura
Autofiorente
Dalla semina al raccolto
8 settimane
Rendimento interna
350-550g/m²
Rendimento esterna
35-150g/plant
Altezza interna
Piccola
Altezza esterna
60-110cm

Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!