Blue Amnesia Autoflower

0 recensioni Sii il primo

Blue Amnesia Autoflower
Blue Amnesia Autoflower
Altre foto
Blue Amnesia Autoflower
Genetica
Sativa dominante autofiorente
Genitori
ruderalis
THC
Alto
CBD
Basso
Odore & sapore
Dolce
Terroso
Speziato
Effetto
Rilassante
Euforico
Stimolante
Di lunga durata
Indoor o all'aperto
all'aperto
Greenhouse
indoor

Blue Amnesia Autoflower: Facile da Coltivare

Blue Amnesia Autoflower porta con sé delle genetiche classiche per gentile concessione di ceppi come Blue Amnesia Haze ed una ruderalis non rivelata. Sebbene sia una sativa al 50%, ha una buona dose di indica (20%) e di ruderalis (30%), che la rendono una cultivar produttiva e facile da curare. I principianti possono sicuramente ottenere ottimi risultati coltivando la Blue Amnesia Autoflower, quindi questa è una delle varietà da aggiungere alla loro lista. Nel complesso, questa cultivar combina un piacevole profilo terpenico con effetti di lunga durata e buoni rendimenti che piaceranno sicuramente a tutti i coltivatori. E questi fiori danno anche una bella botta: il prodotto finale contiene il 20% di THC.

Aromi, Sapori ed Effetti di Blue Amnesia Autoflower: Complessa e Morbida

La combinazione genetica della Blue Amnesia Autoflower permette alle piante di sviluppare un ricco profilo terpenico. Il fumo o il vapore prodotti da questa varietà sono ricchi di note di limone, ma anche dolci e speziate. Un palato esperto noterà anche sentori di terra, mirtilli e Haze. Per essere in grado di comprendere appieno questa miscela di aromi e sapori, è sufficiente provare Blue Amnesia Autoflower! Quando accendi questi fiori, preparati per uno sballo quasi istantaneo e di lunga durata che porta energia e pensieri felici, stimolando la creatività senza rallentare il corpo.

Coltivare la Blue Amnesia Autoflower: Goditi una Genetica Stabile

Se scegli di coltivare Blue Amnesia Autoflower, ti aspetta un’esperienza davvero piacevole. È una varietà forte e robusta, che sviluppa piante alte rispetto agli standard delle autofiorenti e produce un’abbondanza di fiori pesanti. La sua genetica ruderalis consente alle piante di iniziare a fiorire indipendentemente dal ciclo di luce. Una cosa in meno di cui preoccuparsi. I suoi raccolti sono molto soddisfacenti ed abbastanza facili da ottenere.

Coltiva la tua Blue Amnesia Autoflower

Difficoltà di coltivazione
Medio
Tipo di fioritura
Autofiorente
Dalla semina al raccolto
9-10 settimane
Rendimento interna
Elevato
Rendimento esterna
Elevato
Altezza interna
Medio
Altezza esterna
Alta

Linea genetica della Blue Amnesia Autoflower

Fold Unfold
  • Blue Amnesia Autoflower
    • ruderalis

Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!