Blue Amnesia Haze

0 recensioni Sii il primo

Blue Amnesia Haze
Blue Amnesia Haze
Altre foto
Blue Amnesia Haze
Genetica
Sativa dominante (60%)
Genitori
THC
24%
CBD
1.2%
Odore & sapore
Citrico
Speziato
Dolce
Effetto
Contento
Di lunga durata
Indoor o all'aperto
all'aperto
Greenhouse
indoor

Blue Amnesia Haze: Genetiche Stellari e Fiori Potenti

Il nome di questa varietà allude al suo profilo genetico d'élite e promette caratteristiche ricercate. La Blue Amnesia Haze è stata creata mediante l’unione di due grandi potenze della cannabis: l'Amnesia Haze e la Double Blue. L'Amnesia Haze non ha bisogno di presentazioni ed è apprezzata dai fan della cannabis in tutto il mondo, e anche la Double Blue è una potenza da non sottovalutare. Questo incrocio ha prodotto una varietà a predominanza sativa che vanta il 24% di THC, insieme ad una piccola dose di CBD dell'1,2%. La Blue Amnesia Haze è abbastanza versatile e può crescere bene indoor, outdoor e in serra, offrendo rese elevate.

Aromi, Sapori ed Effetti della Blue Amnesia Haze: Un Cocktail di Frutta Piccante

Fumare la Blue Amnesia Haze è davvero un'esperienza unica, poiché questa varietà offre un profilo terpenico interessante. Note forti e agrumate si fondono con sfumature dolci creando un piacevole mix. Un pizzico di terpeni speziati completa l'aroma e unisce i suoi componenti, aggiungendo un'altra dimensione alla fusione dolce e piccante. La Blue Amnesia Haze produce effetti di lunga durata e uno sballo prevalentemente felice. Solleva l'umore ed energizza la mente e il corpo, facendo fluire la vena creativa. Inoltre, prevale anche una sensazione di relax che lascia i consumatori in uno stato di pura beatitudine.

Coltivare la Blue Amnesia Haze: Piante Affidabili e Buone Rese

I coltivatori sono contenti della Blue Amnesia Haze, in quanto fornisce buoni raccolti e non è complicata da coltivare e mantenere. Generalmente, le piante tendono a stare sul lato più alto ed è possibile applicare tecniche di training per migliorare la penetrazione della luce e la resa finale. Questa varietà può prosperare in tutti i tipi di coltivazioni, indoor o sotto il sole, il che offre ai coltivatori la scelta dell'ambiente più adatto a loro. Indoor, la Blue Amnesia Haze ha bisogno di circa 10 settimane per completare la sua fase di fioritura e produrre rese gratificanti.

Coltiva la tua Blue Amnesia Haze

Difficoltà di coltivazione
Medio
Tipo di fioritura
Fotoperiodo
Tempo di fioritura
10 settimane
Rendimento interna
Media
Rendimento esterna
Medio
Altezza interna
Medio
Altezza esterna
Medio

Linea genetica della Blue Amnesia Haze

Fold Unfold

Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!