Blue Dream

5/5 (2)

Blue Dream (Zamnesia Seeds)
Blue Dream (Zamnesia Seeds)
Blue Dream (Humboldt Seeds)
Blue Dream (Humboldt Seeds)
Blue Dream
Blue Dream
Blue Dream
Blue Dream
Blue Dream
Blue Dream
Blue Dream
Blue Dream
Blue Dream
Blue Dream
Altre foto
Blue Dream (Zamnesia Seeds)
Blue Dream (Humboldt Seeds)
Blue Dream
Blue Dream
Blue Dream
Blue Dream
Blue Dream
Genetica
Sativa dominante (70%)
Genitori
Haze
THC
19%
CBD
0.1%
Odore & sapore
Mirtillo
Dolce
Erbaceo
Pino
Effetto
Motivato
Socievole
Cerebrale

Blue Dream: Una delle migliori varietà californiane

Blue Dream è una varietà di cannabis ibrida, a dominanza sativa. Proviene dalla California e racchiude genetiche Blueberry Indica e Haze. Tale unione genera una varietà molto particolare, famosa per la sua potenza, gli effetti, e il potenziale terapeutico.

Gli effetti della Blue Dream sono sia indica che sativa, e offrono il meglio di entrambi gli aspetti. Molti utilizzatori notano quasi immediatamente una lieve stimolazione cerebrale, che successivamente si trasforma in un rilassamento intenso, profondo e completo. Parecchie persone preferiscono consumare questa varietà durante la giornata, perché favorisce la calma e il relax. Al tempo stesso la pianta mantiene l'utente funzionale, produttivo, socievole e stimolato. D'altra parte, qualcuno potrebbe notare degli effetti a prevalenza indica. Ciò dipende dal fenotipo specifico della pianta.

Blue Dream - Zamnesia Seeds

VEDERE IL PRODOTTO

I consumatori a scopo terapeutico si affidano spesso alla Blue Dream e ai suoi effetti confortanti e intensi a livello fisico. Per molti pazienti questa varietà aiuta a gestire stress e depressione, e allevia dolore, mal di testa e stanchezza.

I sapori e gli aromi di questa pianta esprimono il patrimonio genetico della varietà. Si notano intensi aromi di bacca forniti dalla Blueberry, ed evidenti sfumature dolciastre offerte dalla Haze. Alcuni consumatori percepiscono anche lievi accenni di pino, o persino tonalità erbacee.

Le piante Blue Dream possono essere coltivate con successo sia indoor che all'aperto. Ad ogni modo, tendono a diventare molto grandi. Possono raggiungere un'altezza superiore ai 2 metri, soprattutto se lasciate crescere liberamente all'aperto. Questa varietà è molto produttiva. Può offrire fino a 2kg di cime se coltivata all'aperto e 600g/m² indoor. Il periodo di fioritura è relativamente breve (9-10 settimane), ma in questo lasso di tempo le piante riescono a produrre cime in abbondanza. Su alcuni esemplari possono svilupparsi leggere sfumature di colore blu. Il nome della varietà deriva proprio da tale caratteristica.

Le cime della Blue Dream sono rinomate per il loro aroma intenso, che qualsiasi intenditore potrebbe riconoscere a chilometri di distanza. Inoltre, sviluppano uno strato di tricomi denso e cristallizzato. Di solito sono di colore verde brillante, e cosparse di pistilli arancioni/rossi.

Coltiva la tua Blue Dream

Difficoltà di coltivazione
Medio
Tipo di fioritura
Fotoperiodo
Tempo di fioritura
9-10 settimane
Tempo di Raccolta (all'aperto)
Ottobre
Rendimento interna
600g/m²
Rendimento esterna
Elevato
Altezza interna
Medio
Altezza esterna
Medio

Di Sativalex Jan 2-2019
perfect strain to go to sleep with
Di Dschw Nov 8-2020
I love this strain for sleeping in or chilling high as fuck with your homies. amazingly relaxing