Cali Cherry Pie

0 recensioni Sii il primo

Cali Cherry Pie
Cali Cherry Pie
Altre foto
Cali Cherry Pie
Genetica
Indica dominante
Genitori
Granddaddy Purple
THC
23%
CBD
Basso
Odore & sapore
Dolce
Ciliegia
Effetto
Di lunga durata
Calmante
Energizzante
Vincitrice di Cannabis Cup
No
Indoor o all'aperto
all'aperto
Greenhouse
indoor

Cali Cherry Pie: Aromi Ricchi di Ciliegia

La Cali Cherry Pie non ha solamente un nome delizioso, ma offre cime appetitose e generosamente ricoperte di cristalli che non deludono. I breeder hanno creato questa varietà incrociando la famosa Granddaddy Purple con la F1 Durban, donando qualità pregiate alla progenie provenienti da entrambi i genitori. Cali Cherry Pie è una cultivar deliziosa ed aromatica che fa parte dello stimato gruppo di varietà da “dessert” e contiene il 23% di THC e terpeni deliziosi. Questa varietà offre anche un periodo di fioritura relativamente breve e produce raccolti abbondanti quando viene coltivata in condizioni ottimali. Nel complesso, la Cali Cherry Pie è un pacchetto completo.

Aroma, Sapore ed Effetto della Cali Cherry Pie: Uno Sballo Equilibrato

Questa varietà ha conquistato molti fan grazie al suo profilo aromatico attraente. È caratterizzato da un mix di aromi e sapori agrodolci di ciliegia che funzionano molto bene insieme a sentori di prelibatezze cotte al forno. La Cali Cherry Pie è molto piacevole al palato ed è difficile smettere di consumarla una volta assaggiata. Gli effetti che ha sul corpo e sulla mente sono ben equilibrati, con un brio creativo mentale che si trasforma in un effetto fisico rilassante e di lunga durata. La Cali Cherry Pie unisce il meglio di entrambi i mondi per offrire una fumata molto versatile.

Coltivare la Cali Cherry Pie: Piante Meravigliose e Produttive

Dato che deriva dalla Granddaddy Purple, alcuni fenotipi di Cali Cherry Pie presentano sfumature viola. Anche le piante che non producono i bellissimi fiori colorati porteranno un sorriso sui volti di coltivatori e fumatori. Le cime sono generalmente compatte, sfoggiano pistilli arancione brillante ed un rivestimento di tricomi scintillanti. Le piante possono essere coltivate con successo sia indoor che outdoor, ottenendo prestazioni migliori nei climi più caldi. Nella stanza di coltivazione, la Cali Cherry Pie porta in tavola circa 500–600g/m² dopo 9–10 settimane di fioritura. Allo stesso modo, si possono ottenere buoni risultati per pianta nei giardini o nelle terrazze.

Coltiva la tua Cali Cherry Pie

Difficoltà di coltivazione
Medio
Tipo di fioritura
Fotoperiodo
Tempo di fioritura
8-9 settimane
Rendimento interna
550-600 g/m²

Linea genetica della Cali Cherry Pie

Fold Unfold
  • Cali Cherry Pie

Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!