Cali Dream

0 recensioni Sii il primo

Cali Dream
Cali Dream
Altre foto
Cali Dream
Genetica
Sativa dominante (70%)
THC
19%
CBD
Basso
Odore & sapore
Mirtillo
Citrico
Terroso
Fruttato
Effetto
Rilassante
Stimolante
Cerebrale
Vincitrice di Cannabis Cup
No
Indoor o all'aperto
indoor
all'aperto
Greenhouse

Cali Dream: Origini Nobili in una Pianta Compatta

Cali Dream era predestinata al successo, combinando le genetiche di due superstar cannabiche: Blueberry e Super Silver Haze. Entrambi i genitori sono molto amati ed apprezzati sulla scena cannabica, perciò non è una sorpresa che la loro progenie sia qualcosa di speciale. Con una genetica 70% sativa e 30% indica, Cali Dream è tutta aromi e gusti appetitosi, con effetti multidimensionali che combinano un'ebbrezza cerebrale e piacevoli sensazioni fisiche. La varietà contiene il 19% di THC e dà buoni rendimenti. Se viene coltivata nel modo giusto, la pianta fornisce abbastanza fiori da tenere occupati i fumatori per settimane. Ottima scelta per occasioni sociali e ritrovi fra amici, Cali Dream ravviverà qualsiasi festa.

Aromi, Sapori ed Effetti di Cali Dream: Il Meglio di Entrambi i Mondi

Il profilo di terpeni di questa varietà è una ricca ed armoniosa combinazione di vari aromi principali. Note fruttate di agrumi e bacche si miscelano meravigliosamente con sfumature di terra, offrendo una fumata piacevolissima. Quando si fumano, i fiori di Cali Dream generano un'iniziale sensazione di euforia, accompagnata da un'energizzante vibrazione cerebrale. Insieme, questi effetti esaltano chi la consuma e motivano ad attivarsi. Dopo un po', queste sensazioni lasciano posto a vibrazioni più morbide e rilassanti, per un'esperienza a tutto tondo che fa venire agli intenditori di cannabis la voglia di fare il bis.

Coltivare Cali Dream: Ottimo Potenziale di Resa

Le piante di Cali Dream sono adatte per qualunque ambiente, raggiungono altezze medie e producono buoni risultati. Coltivate indoor, richiedono circa 9–10 settimane per portare i fiori a piena maturazione e, durante questo periodo, le cime diventano gradualmente più grosse, dense e resinose. Una volta che la fase di fioritura è completata, Cali Dream può ricompensare chi la coltiva con 550–600g/m², se coltivata in condizioni ottimali in armadi o stanze di coltivazione. Outdoor, le piante sono altrettanto produttive ed offrono rendimenti soddisfacenti.

Coltiva la tua Cali Dream

Difficoltà di coltivazione
Medio
Tipo di fioritura
Fotoperiodo
Tempo di fioritura
9-10 settimane
Rendimento interna
600g/m²
Rendimento esterna
450-500g/plant
Altezza interna
Medio
Altezza esterna
Medio

Linea genetica della Cali Dream

Fold Unfold

Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!