Critical Jack Autofiorente

0 recensioni Sii il primo

Critical Jack Autofiorente (Dinafem)
Critical Jack Autofiorente (Dinafem)
Critical Jack Autofiorente (Dinafem)
Critical Jack Autofiorente (Dinafem)
Altre foto
Critical Jack Autofiorente (Dinafem)
Critical Jack Autofiorente (Dinafem)
Genetica
Indica dominante (60%) autofiorente
THC
10-14%
CBD
Medio
Odore & sapore
Citrico
Speziato
Legnoso
Effetto
Energizzante
Vigile
Loquace
Cerebrale

Critical Jack Auto: Dalla semina al raccolto in tempi ridotti

La Critical Jack Autoflowering è una varietà autofiorente a predominanza indica caratterizzata da una genetica per un 60% indica e per un 40% sativa. Si tratta di una varietà frutto dell'incrocio tra una Critical+ 2.0 ed una Haze 2.0 Auto. La Critical Jack Autoflowering è una varietà che cresce velocemente e produce cime di media potenza in tempi ridotti.

La sua natura autofiorente la rende la scelta perfetta per i coltivatori principianti. Ciò significa che le piante non richiedono una variazione del ciclo di luce per avviare la loro fase di fioritura durante il ciclo di sviluppo, una qualità che le rende ancora più facili da coltivare.

Sia i sapori che gli aromi della Critical Jack Autoflowering sono molto piacevoli ed affascinanti. Quando si apre un barattolo o una bustina piena di fiori essiccati e conciati di questa varietà, pronti per essere fumati in una grande canna, si possono apprezzare le piacevoli fragranze di agrumi, legno e spezie.

Quando si fuma, la Critical Jack Autoflowering provoca effetti bilanciati che colpiscono sia la mente che il corpo. Il suo 'high' cerebrale è molto stimolante ed energizzante, perfetto per aumentare la concentrazione e l'attenzione con cui svolgere un lavoro. Gli effetti corporei inducono profonde sensazioni rilassanti a livello fisico, perfette da assaporare a fine giornata, per rilassarsi o per addormentarsi nel letto.

I fiori della Critical Jack Autoflowering contengono una concentrazione moderata di THC di circa il 10-14%. Questa quantità non provoca effetti travolgenti, ma è sufficiente per farsi notare. Inoltre, vanta anche quantità medio-alte di CBD, il cannabinoide dalle proprietà terapeutiche. La presenza di entrambi questi cannabinoidi la rende un'ottima scelta per i consumatori terapeutici.

Il THC è noto per aiutare ad alleviare i problemi di salute come il dolore e i problemi di sonno. Il CBD è anche conosciuto per le sue potenti proprietà antinfiammatorie e per la sua nota capacità di ridurre le convulsioni.

La Critical Jack Autoflowering si comporta bene sia in coltivazioni indoor che outdoor. Quando viene coltivata in grow room o armadi per la coltivazione, può produrre tra i 20-100g/pianta. All'aperto le rese tendono ad essere superiori, aggirandosi tra i 100-230g/pianta, mentre le altezze possono essere di 50-100cm. Questa varietà passa dalla semina al raccolto in appena 70-80 giorni.

Coltiva la tua Critical Jack Autofiorente

Difficoltà di coltivazione
Facile
Tipo di fioritura
Autofiorente
Dalla semina al raccolto
10-12 settimane
Rendimento interna
25-100g/plant
Rendimento esterna
100-230g/plant
Altezza interna
Piccola
Altezza esterna
50-100cm

Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!