Critical+ 2.0

0 recensioni Sii il primo

Critical+ 2.0 (Dinafem)
Critical+ 2.0 (Dinafem)
Critical+ 2.0 (Dinafem)
Critical+ 2.0 (Dinafem)
Critical+ 2.0 (Dinafem)
Critical+ 2.0 (Dinafem)
Altre foto
Critical+ 2.0 (Dinafem)
Critical+ 2.0 (Dinafem)
Critical+ 2.0 (Dinafem)
Genetica
Indica dominante (70%)
Genitori
THC
16-20%
CBD
0.3%
Odore & sapore
Dolce
Tropicale
Pino
Fruttato
Limone
Effetto
Rilassante
Calmante
Contento
Body-buzz
Meditativo

Critical + 2.0: Versione potenziata della Critical + originale

Critical + 2.0 è una varietà ibrida prevalentemente indica. Contiene il 30 percento di geni sativa e il 70 percento di geni indica. La varietà è un incrocio tra un esemplare Critical+ e un fenotipo Critical + resistente all'umidità. In questo modo è stato possibile ottenere una versione più potente della Critical + originale.

Critical + 2.0 offre ai fumatori uno sballo cerebrale, unito ad un effetto fisico distensivo e rilassante. L'effetto cerebrale è amplificato dalla comparsa di un intenso flusso di pensieri, unito a stati meditativi, confortevoli e rilassanti. A livello fisico, lo sballo offre effetti calmanti, aiuta a stimolare l'appetito e genera una sensazione di pesantezza che tende a bloccare l'utente sul divano, avvolto da una profonda tranquillità.

Le cime di questa pianta contengono un livello di THC di circa il 20 percento. Il livello di CBD è invece dello 0,3 percento. La quantità elevata di THC può anche favorire un sonno profondo e rigenerante.

Il gusto di questa varietà risulterà particolarmente gradevole a tutti coloro che amano i sapori dolci. La Critical + 2.0, fumata da un braciere o uno spinello, rilascia sul palato gusti di dolce, zucchero, gomma da masticare e frutta. Dalla combustione di questi fiori deliziosi si sprigionano aromi altrettanto dolci e intensi.

Critical + 2.0 può essere coltivata sia indoor che all'aperto. Se si sceglie di coltivare questa varietà indoor, in una stanza o una tenda da coltivazione, il periodo di fioritura durerà dai 45 ai 50 giorni complessivi. Le rese indoor ammontano a circa 500-700g per metro quadro. Se la pianta viene coltivata all'aperto, all'interno di aiuole o in location da guerrilla, il raccolto va effettuato alla fine di settembre.

All'aperto si possono ricavare circa 900-1300g per pianta. I fiori prodotti dalla Critical + 2.0 sono grandi, densi e compatti. Sviluppano colorazioni verde acceso ed hanno un aspetto brillante grazie all'abbondante contenuto di tricomi.

Coltiva la tua Critical+ 2.0

Difficoltà di coltivazione
Facile
Tipo di fioritura
Fotoperiodo
Tempo di fioritura
7 settimane
Tempo di Raccolta (all'aperto)
Fine Settembre/Ottobre
Rendimento interna
500-700g/m²
Rendimento esterna
900-1300g/plant
Altezza interna
Medio
Altezza esterna
200-250cm

Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!