Critical+

5/5 (1)

Critical+ (Dinafem)
Critical+ (Dinafem)
Critical+ (Dinafem)
Critical+ (Dinafem)
Critical+ (Dinafem)
Critical+ (Dinafem)
Critical+ (Dinafem)
Critical+ (Dinafem)
Critical+ (Dinafem)
Critical+ (Dinafem)
Altre foto
Critical+ (Dinafem)
Critical+ (Dinafem)
Critical+ (Dinafem)
Critical+ (Dinafem)
Critical+ (Dinafem)
Genetica
Indica/sativa (50/50)
Genitori
THC
Alto
CBD
Medio
Odore & sapore
Rinfrescante
Nocciolato
Erbaceo
Limone
Effetto
Cerebrale
Narcotic
Calmante
Rilassante

Premi & riconoscimenti

1st place
-
2 - Best Indica at Treat Yourself Expo 2014
See full list Hide full list

Critical+: Celebre per le sue rese gigantesche!

Critical+ possiede un equilibrio genetico perfetto tra le due sottospecie di cannabis. I suoi geni sono al 50% sativa e al 50% indica. La pianta è stata ottenuta incrociando ceppi parentali Big Bud e una varietà Skunk. Questa particolare fusione ha dato vita ad una varietà con livelli di THC medio-bassi, ed un contenuto di CBD medio. Critical+ ha dimostrato più volte il suo valore, vincendo numerosi premi grazie alle sue qualità eccellenti.

La varietà si è aggiudicata il secondo posto alla Marina Baixa Cup del 2010, la Canaries Summer Cup del 2011, la Valencia THC Cup, la Bitox Indoor Sativa Cup del 2009, e la Bitox Sativa Cup 2009.

Fumando un bong o un blunt pieni di questa varietà eccezionale, si percepisce una straordinaria gamma di sapori. Le papille gustative vengono stuzzicate dai gusti di limone, mostarda, hashish, nocciola e albicocca. Critical+ diffonde un aroma altrettanto incantevole e complesso. Quando la varietà raggiunge l'apice della fase di fioritura, potrete notare degli squisiti profumi di limone, pompelmo, pepe, noci macadamia e fiori d'arancio.

Essendo divisa perfettamente a metà tra geni indica e sativa, Critical+ produce uno sballo sia fisico che cerebrale. Questi due effetti sono intensi e molto evidenti. Lo sballo fisico lascia l'utilizzatore stordito ed estremamente calmo e rilassato. Se si assumono dosi elevate si possono sviluppare anche un senso di intorpidimento che inchioda al divano e una certa sonnolenza.

Grazie a tali caratteristiche la pianta è perfetta per i fumatori che desiderano alleviare la tensione ed ottenere un sonno profondo e rigenerante. Gli elementi offerti dallo sballo cerebrale sono rilassanti, ma anche confortevoli e stimolanti. Questa varietà è davvero versatile. Il tipo di sballo può variare a seconda del momento della giornata e dello stato d'animo del consumatore.

Critical+ può essere coltivata sia indoor che all'aperto. Il suo periodo di fioritura dura circa 50 giorni. Indoor, le piante possono produrre fino a 625g/m². Le piantagioni all'aperto offrono la spettacolare quantità di 1300g/pianta. Le piante coltivate all'aria aperta vanno raccolte all'inizio di ottobre.

Coltiva la tua Critical+

Difficoltà di coltivazione
Facile
Tipo di fioritura
Fotoperiodo
Tempo di fioritura
7 settimane
Tempo di Raccolta (all'aperto)
Settembre/Ottobre
Rendimento interna
500-625g/m²
Rendimento esterna
1000-1300g/plant
Altezza interna
Medio
Altezza esterna
2.5m

Allevatori / Banche di Semi

Di Kingofott Mar 16-2020
habs in mein Vaporizer rein gemacht und mir das gleichzeitig hier durchgelesen und es war einfach genause wie beschrieben. ps:man denkt so viel nach