Critical Super Silver Haze
Critical Super Silver Haze: Un Aroma Agrodolce Unico
21% di THC? Fatto. 8-10 settimane di fioritura? Fatto. Rese di oltre 500g/m²? Fatto. Se questo fosse un ipotetico elenco delle virtù più apprezzate dai coltivatori di cannabis, Critical Super Silver Haze le racchiuderebbe tutte. Questa pianta a dominanza sativa genera un potente sballo cerebrale, che mantiene energici e vitali per tutta la durata, incredibilmente lunga, degli effetti psicoattivi. Molti consumatori dovranno annullare gli impegni della giornata, poiché dopo aver assaggiato questa varietà saranno proiettati in un viaggio mentale prolungato. Sul finale emerge una sensazione di stordimento fisico, che disperde e allontana qualsiasi problema o inquietudine.
Gli accenni di legno mentolato si uniscono alle note Haze per una perfetta esperienza sensoriale. Alcuni consumatori hanno paragonato il sapore di queste cime a quello della vernice, ma ciò non deve scoraggiarvi.
Critical Super Silver Haze è una pianta robusta, e produce un fogliame rigoglioso. La potatura e il training risultano agevolati, specie per chi sceglie di applicare tecniche di coltivazione avanzate come lo SCROG.
Coltiva la tua Critical Super Silver Haze
- Difficoltà di coltivazione
- Medio
- Tipo di fioritura
- Fotoperiodo
- Tempo di fioritura
- 9-10 settimane
- Tempo di Raccolta (all'aperto)
- Inizio Ottobre
- Rendimento interna
- 500g/m²
- Rendimento esterna
- 900g/plant
- Altezza interna
- Medio
- Altezza esterna
- Medio
Linea genetica della Critical Super Silver Haze
Fold Unfold- Critical Super Silver Haze