Do-Si-Dos

5/5 (1)

Do-Si-Dos
Do-Si-Dos
Do-Si-Dos
Do-Si-Dos
Altre foto
Do-Si-Dos
Do-Si-Dos
Genetica
Indica dominante (70%)
Genitori
Face Off OG
THC
25-30%
CBD
Sconosciuta
Odore & sapore
Dolce
Menta
Terroso
Kushy
Effetto
Euforico
Body-buzz
Rilassante
Contento
Meditativo

Do-Si-Dos: Un'esplosione di sapori dal forte impatto

Subito dopo il suo lancio sul mercato, la Do-Si-Dos è stata accolta con grande entusiasmo da molti intenditori di cannabis in tutto il mondo. I sapori e i profumi della Do-Si-Dos sono fantastici ed il contenuto di THC è molto alto, con un elevatissimo 25–30% di THC, due caratteristiche che rendono questa varietà una vera vincitrice.

La Do-Si-Dos è una varietà a predominanza indica (70%) ed un incrocio di due famose genetiche: Girl Scout Cookies e Face Off OG. Gli aromi e i sapori della Do-Si-Dos sono leggermente diversi da quelli della Girl Scout Cookies. Si continuano infatti ad apprezzare le note dolciastre e di menta, ma con sfumature più intense di terra e Kush.

Gli effetti della Do-Si-Dos si avvertono quasi subito e sono inizialmente stimolanti, energizzanti ed euforici, ma svaniscono rapidamente dando spazio ad una piacevole introspezione. Un profondo intorpidimento corporeo vi piomberà addosso, mentre la mente entrerà in uno stato meditativo e contemplativo. Vi sentirete particolarmente fusi e rilassati.

Coltiva la tua Do-Si-Dos

Difficoltà di coltivazione
Medio
Tipo di fioritura
Fotoperiodo
Tempo di fioritura
8-10 settimane
Tempo di Raccolta (all'aperto)
Settembre/Ottobre
Rendimento interna
Media
Rendimento esterna
Medio
Altezza interna
Medio
Altezza esterna
Medio

Linea genetica della Do-Si-Dos

Fold Unfold

Allevatori / Banche di Semi

By Skatersscary Oct 13-2019
Une weed monstrueuse qui a des relants de GSC , mais avec arrière goût métallique prononcé !! A essayer dès que vous pouvez !