Slurricane

0 recensioni Sii il primo

Slurricane
Slurricane
Slurricane
Slurricane
Altre foto
Slurricane
Slurricane
Genetica
Indica dominante (60%)
THC
30%
CBD
Basso
Odore & sapore
Citrico
Dolce
Mirtillo
Effetto
Body-buzz
Rilassante
Cerebrale
Forte
Contento
Indoor o all'aperto
all'aperto
Greenhouse
indoor

Slurricane: Una Bestia Carica di THC

Slurricane è una delle varietà più ricercate negli Stati Uniti e possiede alcune caratteristiche straordinarie. Creata incrociando un clone di Do-Si-Dos proveniente dalla California con la dolce Purple Punch, questa pianta è composta per il 60% da genetiche indica e per il 40% da sativa. Il contenuto in THC di Slurricane arriva fino al 30%, più che sufficiente per scatenare molto interesse anche nei fumatori di cannabis più navigati. È perfetta per i concentrati grazie al suo spesso strato di brillanti tricomi, ma offre un’esperienza altrettanto soddisfacente quando i suoi fiori vengono fumati o svapati. Il suo facile processo di coltivazione è la ciliegina sulla torta.

Aromi, Sapori ed Effetti di Slurricane: Una Delizia ai Frutti di Bosco

Slurricane è una varietà molto aromatica che unisce note intense che offrono un’indimenticabile armonia di terpeni. Una perfetta miscela di dolci frutti di bosco e di agrumi pungenti crea un profilo fresco ed intensamente aromatico. Mentre il palato è portato in un viaggio delizioso, Slurricane va dritta a mente e corpo. Chi la usa, riceve un effetto mentale positivo e vibrazioni rilassanti dalla testa ai piedi, con effetti evidenti e di lunga durata. Slurricane agisce sia sul lato fisico, sia su quello cerebrale, migliorando il benessere con ondate di positività.

Coltivare Slurricane: Un Gioco da Ragazzi

Scegliere Slurricane è una scommessa sicura, anche perché le sue piante tendono a non causare problemi nella stanza di coltivazione. Raggiungono infatti altezze gestibili e si adattano perfettamente ad ambienti diversi. È una varietà con molto vigore che vedrai crescere rapidamente davanti ai tuoi occhi. Dopo un periodo di fioritura di 64 giorni, i suoi coltivatori possono aspettarsi di raccogliere dei sani 450–500g/m² indoor, con risultati altrettanto soddisfacenti in ambienti outdoor. Le cime prodotte da Slurricane sono dense, compatte e generosamente ricoperte da una resina brillante ed appiccicosa. Il loro aspetto è stato paragonato a quello delle gemme preziose e, considerando la loro irraggiungibile potenza, ci sono delle ottime ragioni.

Coltiva la tua Slurricane

Difficoltà di coltivazione
Facile
Tipo di fioritura
Fotoperiodo
Tempo di fioritura
9-10 settimane
Rendimento interna
400–450g/m²
Rendimento esterna
Medio
Altezza interna
Medio
Altezza esterna
Medio

Linea genetica della Slurricane

Fold Unfold

Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!