Durban Poison
Durban Poison: Questa pianta meravigliosa è tutto fuorché velenosa
Le varietà Durban vengono apprezzate in tutto il mondo fin dagli anni '70. Durban Poison è nata a Durban, città portuale del Sudafrica. Gli allevatori hanno deciso di viaggiare fino in Sudafrica per scoprire le sativa presenti in questi territori. I semi sono stati poi trasportati ad Amsterdam. Qui, gli scienziati della ganja hanno iniziato ad allevare questa varietà con cura ed attenzione.
Durban Poison discende dalla Durban originale, che è stata ibridata con genetiche indica. Durban Poison è una varietà molto nota. Molte banche di semi possiedono una versione personalizzata di questa sativa. Scopriamo nel dettaglio tutte le caratteristiche della Durban Poison.
Il sapore della Durban Poison è alquanto particolare. Si notano i tipici aromi fruttati Haze, oltre a profumazioni di spezie, anice e liquirizia, che aggiungono un tocco di personalità a questa sativa. Gli effetti sono considerati altamente stimolanti ed energetici.
Durban Poison è perfetta per attività dinamiche come scalare una montagna con gli amici o fare surf. I consumatori di Durban Poison hanno riscontrato anche una maggiore concentrazione dopo aver fumato questa varietà. Questa pianta offrirà ispirazione e concentrazione ad artisti e persone creative.
Inizialmente Durban Poison ha l'aspetto di una indica, comprese le foglie grandi e larghe. Tuttavia, alla fine della fioritura, la dominanza sativa diventerà più marcata. La natura robusta e massiccia di questa varietà è ampiamente apprezzata dai coltivatori. Durban Poison può crescere fino a 2-3m di altezza, una dimensione tipicamente sativa.
I coltivatori indoor esperti possono coltivare questa varietà usando tecniche ScrOG e applicando corde di sostegno alla pianta. Si potranno ottenere rese abbondanti sia all'aperto che indoor. Il periodo di fioritura dura circa 8 settimane e mezzo, un aspetto ereditato dalle genetiche indica a rapida fioritura.
Coltiva la tua Durban Poison
- Difficoltà di coltivazione
- Medio
- Tipo di fioritura
- Fotoperiodo
- Tempo di fioritura
- 8-9 settimane
- Tempo di Raccolta (all'aperto)
- Ottobre
- Rendimento interna
- Media
- Rendimento esterna
- Medio
- Altezza interna
- Medio
- Altezza esterna
- 2-3m