Giant White Haze

0 recensioni Sii il primo

Giant White Haze
Giant White Haze
Altre foto
Giant White Haze
Genetica
Sativa-dominant (65%)
Genitori
Haze
THC
20%
CBD
0–1%
Odore & sapore
Terroso
Pino
Effetto
Rilassante
Stimolante
Forte
Body-buzz
Indoor o all'aperto
indoor
all'aperto
Greenhouse

Giant White Haze: Gustosa ed Energetica

Tutti amano le varietà di cannabis energizzanti, e fortunatamente esiste un varietà di questo tipo sotto forma di Giant White Haze. Discendente da un incrocio di Haze e della sempre popolare White Widow, entrambi questi ceppi apportano stabilità, sapore e potenza. È quindi facile capire perché questa è la varietà preferita da molti.

Aroma, Sapore ed Effetto di Giant White Haze: Agrumi e Menta per la Bocca, Euforia per la Mente ed il Corpo

Con il 20% di THC, sentirai la sua presenza rilassante ma energetica in pochi minuti dall’accensione. Fedele alle sue radici sativa, questa varietà ti farà sentire bene anche nello svolgimento delle tue attività quotidiane. Come puoi immaginare, Giant White Haze è la compagna ideale per quei pomeriggi pigri e lenti.

Con il profilo aromatico della Giant White Haze, è facile capire perché resta sempre fra le preferite tra gli amanti dell’erba. I primi due tiri lasciano sulle labbra una combinazione dei sapori di agrumi e menta per dar vita ad un’esperienza che soddisfa dall’inizio alla fine.

Coltivare Giant White Haze: Dimensioni Impressionanti, Rese Abbondanti

Anche il nome “Giant” non è un’esagerazione. Offri a questa varietà le condizioni giuste e puoi aspettarti piante grandi e rigogliose a tua disposizione in 9–10 settimane.

Se scegli di coltivare in una grow room, tieni presente che le piante possono crescere fino a due metri di altezza. Per quanto riguarda le rese, Giant White Haze può produrre fino a 600g/m². In una coltivazione all’esterno, gli esemplari ben curati possono raggiungere fino a tre metri di altezza con rese elevate.

Date le sue dimensioni, Giant White Haze potrebbe non essere adatta ai principianti assoluti. Ma se hai avuto esperienze precedenti, questa varietà dovrebbe servirti bene.

Coltiva la tua Giant White Haze

Difficoltà di coltivazione
Medio
Tipo di fioritura
Fotoperiodo
Tempo di fioritura
9-10 settimane
Rendimento interna
550–600g/m²
Rendimento esterna
Elevato
Altezza interna
200cm
Altezza esterna
300cm

Linea genetica della Giant White Haze

Fold Unfold
  • Giant White Haze

Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!