Green AK XL Autofiorente

0 recensioni Sii il primo

Green AK XL Autofiorente (Zambeza)
Green AK XL Autofiorente (Zambeza)
Altre foto
Green AK XL Autofiorente (Zambeza)
Genetica
Sativa dominante autofiorente
Genitori
ruderalis
THC
15%
CBD
Sconosciuto
Odore & sapore
Terroso
Pino
Effetto
Rilassante
Cerebrale
Vincitrice di Cannabis Cup
No

Green AK XL Autoflowering: La varietà AK verde, piccola, rapida e discreta

Green AK XL Autoflowering è il frutto dell'unione tra una Green AK XL fotoperiodica e delle genetiche ruderalis. Questa versione super compatta della AK-47 contiene una quantità elevata di cannabinoidi ed un livello di THC del 15% circa. Inoltre, la pianta ha mantenuto sia gli effetti cerebrali che il mix di aromi di terra e pino. È raro che un ibrido ruderalis venga considerato una varietà pregiata. Green AK XL Autoflowering è una varietà autofiorente di nuova generazione che sta modificando il concetto di autofiorente. È molto robusta ma anche di qualità eccellente.

I tratti di crescita assomigliano a quelli delle indica del passato, robuste e poco appariscenti. Green AK XL Autoflowering è bassa e tozza. Indoor di solito raggiunge una dimensione massima di 60-90cm. All'aperto può crescere un po' più in alto, fino a circa 1m di altezza. Per ottimizzare la produzione, con il metodo SOG si possono ottenere fino a 450g/m², applicando un'illuminazione standard a 600w con lampade al sodio (HPS) o equivalenti a LED, ed un ciclo di illuminazione costante 20/4. In condizioni ambientali ottimali, il ciclo vitale completo può durare appena 60 giorni.

All'aperto, Green AK XL Autoflowering è una varietà discreta e furtiva, perfetta per chi coltiva sul balcone. All'aperto, con un ciclo luce-buio naturale, impiega un po' più tempo per raggiungere la maturazione, circa 65-70 giorni. In un clima caldo e meridionale, le rese possono essere notevoli. Ogni pianta può produrre più di 100g.

La Green AK XL Autoflowering è una varietà funzionale e richiede poca manutenzione. È perfetta per i coltivatori principianti o per chi ama uno sballo sativa meno pronunciato. Questo nuovo discendente della AK è molto versatile e si adatta bene a tipi di substrato diversi. Alla Green AK XL Autoflowering basteranno una dose medio-bassa di fertilizzante e un po' di cure amorevoli per crescere sana e rigogliosa.

Coltiva la tua Green AK XL Autofiorente

Difficoltà di coltivazione
Medio
Tipo di fioritura
Autofiorente
Dalla semina al raccolto
9-10 settimane
Rendimento interna
400-450g/m²
Rendimento esterna
Medio
Altezza interna
60-90cm
Altezza esterna
70-110cm

Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!