Green Crack

5/5 (2)

Green Crack (420.pixels)
Green Crack (420.pixels)
Green Crack (Humboldt Seeds)
Green Crack (Humboldt Seeds)
Green Crack (Humboldt Seeds)
Green Crack (Humboldt Seeds)
Green Crack (SickMeds Seeds)
Green Crack (SickMeds Seeds)
Green Crack (FastBuds)
Green Crack (FastBuds)
Altre foto
Green Crack (420.pixels)
Green Crack (Humboldt Seeds)
Green Crack (Humboldt Seeds)
Green Crack (SickMeds Seeds)
Green Crack (FastBuds)
Genetica
Sativa dominante (60%)
Genitori
THC
18%
CBD
0.1%
Odore & sapore
Terroso
Dolce
Citrico
Effetto
Stimolante
Energizzante
Contento
Creativo
Vincitrice di Cannabis Cup
No

Green Crack: Rinomata per indurre effetti cerebrali ed energizzanti

La Green Crack è un ibrido a predominanza sativa composto per un 60% da genetica sativa ed un 40% indica. Questa varietà è stata creata incrociando una Skunk #1 con un clone di Afghani. Il risultato di questa miscela è una varietà resistente ed affidabile che mostra un'impressionante resistenza sia alle muffe che ai parassiti. La Green Crack predilige i climi secchi e caldi e, quando le condizioni sono buone, sviluppa magnifici fiori di forma allungata completamente ricoperti di tricomi.

Quando si rolla una grande canna con infiorescenze di Green Crack si possono apprezzare i sapori sprigionati dalla combustione dell'erba. Dopo averla fumata, noterete facilmente i suoi sapori di terra, citrici e dolciastri.

Il bilanciato rapporto genetico tra indica e sativa contenuto nella Green Crack si riflette in una varietà dal forte 'high' psicoattivo, che colpisce sia la mente che il corpo. Tuttavia, la sua leggera dominanza sativa tende maggiormente verso il lato cerebrale dello spettro. Dopo aver fumato un bong o una canna carica di Green Crack, i fumatori sperimentano uno stato d'animo euforico, energico e spensierato.

Queste piacevoli sensazioni sono perfette per il consumo diurno, nelle ore di lavoro e attività, ma soprattutto per progetti creativi come la scrittura di testi musicali o la progettazione. L'effetto più energizzante del suo 'high' consente ai fumatori di mantenere alta la concentrazione e l'attenzione, senza le sensazioni di fatica ed appesantimento spesso provocate da altre varietà indica.

Gli effetti della Green Crack offrono anche un certo potenziale terapeutico, aiutando ad alleviare stress, stanchezza, dolori e emicranie. Questa varietà è nota per causare la bocca secca, assicuratevi quindi di tenere a portata di mano una bottiglia d'acqua o un succo per contrastarla.

La Green Crack è una varietà di cannabis relativamente facile da coltivare e, di conseguenza, può essere una grande occasione per i coltivatori principianti alle prese con i primi progetti colturali. La Green Crack non supera i 200cm d'altezza, il che significa che è facile da gestire e può essere coltivata anche in spazi limitati. Il periodo di fioritura del suo ciclo di crescita dura 9 settimane.

Coltiva la tua Green Crack

Difficoltà di coltivazione
Medio
Tipo di fioritura
Fotoperiodo
Tempo di fioritura
9 settimane
Tempo di Raccolta (all'aperto)
Ottobre
Rendimento interna
Media
Rendimento esterna
Medio
Altezza interna
Medio
Altezza esterna
Medio

Di Hastdulustaufbenzos? Aug 24-2021
Hallo liebes Bewertungs Dingens ich habe mir diese wunderschöne Cannabis Sorte einmal gründlich angesehen und sehr oft auch geraucht :) Die Sorte hält was sie verspricht und schallert dich ausm leben Das war einfach ein wunderschönes Erlebnis/ schmeckt einfach Wunderbar MFG
Di Alastor1 Jan 5-2022
ES HERMOSO!!! esta variedad es fuertemente activadora y tiende a ser un efecto que tarda en irse pero también depende de tu nivel de consumo. aun así este hermoso espécimen es delicioso y podría decir que es una de las mejores del mercado. buen viaje. bellísima. :V :)