Honey Cream - Fast Flowering

4/5 (1)

Honey Cream - Fast Flowering (Royal Queen Seeds)
Honey Cream - Fast Flowering (Royal Queen Seeds)
Altre foto
Honey Cream - Fast Flowering (Royal Queen Seeds)
Genetica
Indica-dominant (65%)
Genitori
Blue Black
THC
16%
CBD
Medio
Odore & sapore
Dolce
Terroso
Effetto
Rilassante
Calmante
Forte
Vincitrice di Cannabis Cup
No

Honey Cream - Fast Flowering: indica ad alto rendimento, dal gusto eccellente

Honey Cream è un'altra varietà fantastica che ha avuto origine nella soleggiata Spagna. Il suo ricco patrimonio genetico è composto da una fusione tra Blue Black, Maple Leaf indica e White Rhino. Questo mix produce una gran quantità di sapori ed aromi deliziosi, tutti riuniti in un'unica pianta. La varietà fiorisce molto rapidamente, e premia il coltivatore con abbondanti produzioni di cime indica potentissime e di prima qualità, molto appaganti e rilassanti.

Una delle caratteristiche più evidenti della Honey Cream durante la crescita è la sua fase di fioritura molto rapida. Se non avete molta pazienza, potrete raccoglierla anche 6-7 settimane dopo l'inizio della fioritura. Tuttavia, è consigliabile lasciarla maturare un po' più a lungo per ottenere un gusto più pieno e una potenza ottimale.

In un ambiente di coltivazione indoor classico, con illuminazione a 600W, potrete ottenere rese fino a 500g/m². I coltivatori più esperti riferiscono raccolti di almeno 650/m². All'aperto e in condizioni ottimali, la produzione arriva a 675g per pianta.

Durante lo sviluppo, la varietà mostra tratti tipicamente indica, come la struttura tozza e folta. I fiori, ricchi di resina, si sviluppano soprattutto sulla parte superiore della pianta. In genere la varietà mantiene un'altezza di 100-160cm indoor, e può arrivare fino a 250cm all'aperto.

Essendo una pianta a dominanza indica, produce un fumo intenso, con il 16% di THC, potente ed estremamente rilassante. I consumatori a scopo terapeutico potranno sfruttare la sua capacità di alleviare dolore, tensione muscolare o insonnia. Ovviamente, è in grado di eliminare anche lo stress!

Il suo sapore si potrebbe definire terroso, con sfumature di panna-caramello. Grazie al suo patrimonio genetico alquanto complesso, la pianta possiede un ampio assortimento di sfumature aromatiche. Ogni esemplare si differenzia dagli altri a livello di gusto ed aroma, anche se le tonalità di miele dolce e caramello sono sempre predominanti.

Questo fumo eccellente sarà apprezzato persino dagli appassionati di cannabis più esigenti!

Honey Cream è un ibrido altamente produttivo. Con il suo profilo aromatico straordinario, le rese eccellenti e il tipico sballo indica molto rilassante, possiede davvero tutto ciò che si potrebbe desiderare da un'indica di prima scelta!

Coltiva la tua Honey Cream - Fast Flowering

Difficoltà di coltivazione
Medio
Tipo di fioritura
Fotoperiodo
Tempo di fioritura
6-7 settimane
Tempo di Raccolta (all'aperto)
Fine Settembre/Ottobre
Rendimento interna
500-550g/m²
Rendimento esterna
675g-plant
Altezza interna
100-160cm
Altezza esterna
180-250cm

Allevatori / Banche di Semi

Di 0Zerothree3 Sep 1-2019
4.5⭐️s Right off the start I am going to tell you that 16% is funny!! This strain is a separator of poser and pothead. It smells like caramel and that ‘medicine scent’ found in White Widow and White Rhino. It says 7wks but you will want to give it 8wks of 12/12. Not a skimpy producer and if you like heavy indos and interesting flavors it is worth trying. It seems to me to be more like 26% instead of %16. What do I know though, I am just a medical stoner?