Kraken

0 recensioni Sii il primo

Kraken (Buddha Seeds)
Kraken (Buddha Seeds)
Altre foto
Kraken (Buddha Seeds)
Genetica
Indica dominante
THC
Alto
CBD
Basso
Odore & sapore
Menta
Rinfrescante
Effetto
Di lunga durata
Rilassante
Inchioda-divano
Indoor o all'aperto
Greenhouse
all'aperto
indoor

Kraken: Rese Epiche e Fiori Potenti

Creata da breeder spagnoli di talento, Kraken offre un’esperienza indica completa. È stata concepita nel tentativo di sposare due caratteristiche, potenza e produttività, e l’obiettivo è stato decisamente raggiunto. Questa potente genetica vanta un rapido tempo di fioritura di circa 60 giorni e sviluppa piante di medie dimensioni che si adattano a diversi ambienti e configurazioni. I coltivatori adorano i raccolti generosi della Kraken ed i fumatori apprezzano i suoi terpeni freschi e gli effetti rilassanti sul corpo. Questa eccellente varietà sta diventando sempre più apprezzata sul mercato della cannabis.

Aromi, Sapori ed Effetti di Kraken: Fresca Bontà Indica

Kraken è rinomata per il suo insolito profilo aromatico. I terpeni che si fondono insieme in questa varietà creano fumo e vapore freschi e balsamici, con un sapore quasi di mentolo. Le nuvole sono dense e piene di particelle profumate che offrono agli appassionati della cannabis la possibilità di immergersi in un’esperienza che seduce i sensi e coinvolge tutto il corpo. Pochi tiri di Kraken consentono di raggiungere rapidamente uno stato di completo relax, molto apprezzato dopo una lunga giornata o al termine di una settimana intensa. Gli effetti durano a lungo. Anche la loro durata, combinata con la tipica potenza di una indica, contribuisce a rendere Kraken una varietà molto ricercata.

Coltivare la Kraken: Perfetta per gli Impazienti

Una delle migliori caratteristiche di crescita della Kraken è il suo breve tempo di fioritura. Le piante richiedono di solito poco più di 8 settimane per essere pronte al raccolto. Questo significa che i coltivatori outdoor possono afferrare le forbici alla fine di settembre, in tempo per evitare basse temperature o le abbondanti piogge autunnali. Queste piante hanno il potenziale per crescere bene in qualsiasi ambiente e producono cime grandi, dense e compatte. In ambienti indoor, i coltivatori possono aspettarsi di ottenere un rispettabile raccolto fino a 500g/m², mentre gli esemplari coltivati sotto il sole possono produrre raccolti ancora più impressionanti. Una mano esperta potrebbe ottenere rendimenti nell’ordine di 1500g/pianta.

Coltiva la tua Kraken

Difficoltà di coltivazione
Facile
Tipo di fioritura
Fotoperiodo
Tempo di fioritura
8-9 settimane
Tempo di Raccolta (all'aperto)
Fine Settembre
Rendimento interna
500g/m²
Rendimento esterna
1500g/plant
Altezza interna
Medio
Altezza esterna
Medio

Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!