Lemon Kush

0 recensioni Sii il primo

Lemon Kush (Zambeza)
Lemon Kush (Zambeza)
Lemon Kush (Female Seeds)
Lemon Kush (Female Seeds)
Altre foto
Lemon Kush (Zambeza)
Lemon Kush (Female Seeds)
Genetica
Indica/sativa (50/50)
Genitori
Kush
Lemon
THC
20%
CBD
Sconosciuta
Odore & sapore
Rinfrescante
Dolce
Citrico
Effetto
Socievole
Ridarella
Stimolante
Rilassante
Cerebrale

Premi & riconoscimenti

See full list Hide full list

Lemon Kush: Antica Kush di montagna dal sapore di agrumi

Le origini esatte della Lemon Kush non sono ancora state stabilite universalmente dalla community della cannabis. Ciò non sorprende, dal momento che la discendenza dei membri più celebri della dinastia Kush, come Chemdawg e O.G. Kush, è ancora avvolta nel mistero. Possiamo solo affermare che la Lemon Kush è un ibrido con una proporzione indica-sativa di quasi 50 e 50.

Si ritiene che la varietà sia un incrocio tra una Kush delle montagne, terrosa ed old school, e una sativa dolce al gusto limone. Alcune descrizioni indicano una combinazione tra Afghan Kush e Lemon G. Altre banche di semi sostengono che i ceppi parentali di questa varietà potrebbero essere un mix di Master Kush e Lemon Joy. A prescindere dall'esatto patrimonio genetico, questo ibrido Kush mostra tratti distintivi indica. L'aspetto sativa si manifesta negli effetti psicoattivi.

Lemon Kush racchiude una gran quantità di terpene limonene. È nota per il suo fresco aroma di limone, e il fumo dolce e agrumato. Lo sballo è una fusione piacevole di effetti sativa cerebrali e stimolanti, uniti ad uno stordimento fisico rilassante. L'effetto non è eccessivamente intenso e non provoca sensazioni di pesantezza come le varietà Kush a dominanza indica più potenti. Potrete notare uno sballo gioioso e socievole, perfetto per una rilassante sessione di fumo serale.

Lemon Kush è una Kush di media statura. Sviluppa ramificazioni armoniose e trae molto vantaggio da un training e/o potatura. Lo spazio tra internodi è maggiore rispetto alle varietà Kush più tozze. Le cime comunque sono resinose e compatte quanto una tipica Kush. Si consiglia una coltivazione biologica, accompagnata da un adeguato trattamento delle cime, per rilasciare il pieno potenziale di questa Kush saporita. All'aperto, in climi meridionali caldi e secchi, la Lemon Kush può diventare alquanto produttiva.

La fioritura richiede in genere 8-10 settimane. I fenotipi a leggera dominanza sativa impiegano più tempo per giungere a maturazione. Le piante sono piuttosto uniformi, con alcune variazioni di altezza se coltivate a partire dal seme. La varietà è anche abbastanza semplice da clonare, se si riesce a trovare un valido esemplare madre.
La Lemon Kush è un ibrido bilanciato con livelli di THC che superano il 20%.

Coltiva la tua Lemon Kush

Difficoltà di coltivazione
Medio
Tipo di fioritura
Fotoperiodo
Tempo di fioritura
8-10 settimane
Tempo di Raccolta (all'aperto)
Ottobre
Rendimento interna
450-500g/m²
Rendimento esterna
Medio
Altezza interna
100-130cm
Altezza esterna
170-230cm

Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!