Lemon Skunk

0 recensioni Sii il primo

Lemon Skunk (DNA Genetics)
Lemon Skunk (DNA Genetics)
Lemon Skunk (Greenhouse Seeds)
Lemon Skunk (Greenhouse Seeds)
Lemon Skunk (DNA Genetics)
Lemon Skunk (DNA Genetics)
Altre foto
Lemon Skunk (DNA Genetics)
Lemon Skunk (Greenhouse Seeds)
Lemon Skunk (DNA Genetics)
Genetica
Sativa dominante (60%)
Genitori
THC
Medio
CBD
Sconosciuto
Odore & sapore
Citrico
Skunk
Effetto
Creativo
Calmante
Socievole
Cerebrale

Premi & riconoscimenti

1st place
-
1 - Indoor Hydro Spannabis 2008
1st place
-
1 - Outdoor Highlife Cup 2007
1st place
-
2 - IC420 Breederscup 2008
1st place
-
Top 10 - Strains of the Year (High Times) 2009
See full list Hide full list

Lemon Skunk: Ibrido a dominanza sativa che offre uno sballo cerebrale e fisico equilibrato

Lemon Skunk è il frutto dell'unione tra due fenotipi Skunk. Il progetto di allevamento ha generato una varietà potente, che produce uno sballo stimolante. Lemon Skunk ha confermato il suo valore vincendo numerosi premi. Ha ottenuto il primo posto all' HighLife Cup del 2007 e un altro primo premio durante lo Spannabis Cannabis Championships Cup del 2008. Questa varietà è celebre per le sue molteplici qualità a livello di effetti, gusto ed odori. Un profilo così illustre affascina e conquista qualsiasi intenditore di cannabis.

Lemon Skunk è un ibrido a dominanza sativa, formato da genetiche sativa al 60 percento e geni indica al 40 percento. Questa proporzione piuttosto equilibrata produce uno sballo che coinvolge sia il fisico che la mente. L'effetto cerebrale è leggermente meno evidente, e favorisce il flusso di pensieri e gli stati meditativi. Grazie a questa caratteristica, la varietà risulta ideale da consumare durante un'appassionata conversazione con gli amici, o per ottenere intuizioni creative durante lo svolgimento di attività artistiche.

L'effetto fisico prodotto da questa varietà è abbastanza intenso, creativo e calmante. In determinati momenti può generare anche sonnolenza. Fumando questa pianta si possono ottenere degli effetti terapeutici, soprattutto in caso di stress, dolore, stanchezza e mal di testa.

Lemon Skunk racchiude una gamma di sapori squisiti. Dopo aver aspirato una boccata da uno spinello riempito con questa varietà, i fumatori noteranno sfumature di citronella, lime, limone, arancia, legno di cedro e legno di sandalo. Anche gli aromi sono davvero meravigliosi. Estraendo i fiori di Lemon Skunk dal barattolo, l'aria sarà inondata da profumi di lime, limone, bacche e vaniglia.

Lemon Skunk si adatta perfettamente sia a condizioni indoor che all'aperto. È necessario tenere in considerazione le dimensioni di questa varietà. Le genetiche sativa stimolano la crescita della pianta fino ad altezze di 200cm. Gli esemplari raggiungeranno il pieno potenziale solo all'interno di grow room molto spaziose o in un giardino esterno. La struttura colossale di questa varietà offrirà rese tra i 100 e i 250g per metro quadro. Il periodo di fioritura dura dalle 7 alle 9 settimane.

Coltiva la tua Lemon Skunk

Difficoltà di coltivazione
Medio
Tipo di fioritura
Fotoperiodo
Tempo di fioritura
7-9 settimane
Tempo di Raccolta (all'aperto)
Fine Settembre/Ottobre
Rendimento interna
Media
Rendimento esterna
Medio
Altezza interna
Medio
Altezza esterna
Medio

Lemon Skunk genetics are present in the following strains:


Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!