Little Dwarf Autofiorente

0 recensioni Sii il primo

Little Dwarf Autofiorente (Zambeza Seeds)
Little Dwarf Autofiorente (Zambeza Seeds)
Altre foto
Little Dwarf Autofiorente (Zambeza Seeds)
Genetica
Indica/sativa autofiorente
Genitori
ruderalis
THC
14%
CBD
Sconosciuto
Odore & sapore
Dolce
Skunk
Speziato
Effetto
Contento
Socievole
Stimolante

Little Dwarf Autoflowering: Un'imponente e piccola fanciulla

La Little Dwarf Autoflowering è come il bonsai delle varietà di cannabis. È una pianta di piccole dimensioni e dalle forme molto compatte, il che la rende perfetta per le colture più discrete e per chi vuole ottimizzare piccoli spazi su balconi e terrazze. Grazie alla sua collaudata genetica Skunk, questa varietà autofiorente cresce velocemente, è facile ed affidabile da coltivare e produce un'abbondante quantità di cime di prima qualità, dagli effetti estremamente socializzanti.

Le altezze della Little Dwarf Autoflowering oscillano tra 40 e 70cm quando viene coltivata indoor, mentre all'aperto può diventare leggermente più grande. Una pianta perfetta per le coltivazioni in città, dove si può coltivare quasi ovunque senza destare troppe attenzioni. Potreste vivere in un piccolo appartamento o avere un balcone di dimensioni ridotte, ma grazie alla sua capacità di adattarsi a qualsiasi spazio colturale potrete seguirla senza troppe complicazioni.

La Little Dwarf Autoflowering è molto facile da coltivare non solo per la sua proprietà autofiorente. La sua pregiata genetica Skunk le consente di essere molto affidabile, offrendo rese piuttosto buone di 40-80g all'aperto e di 250g/m² nelle coltivazioni indoor. Il suo ciclo di vita è estremamente breve, passando dalla semina al raccolto in appena 55-65 giorni.

La sua eccezionale genetica Skunk si riflette anche nella sua potenza e nei suoi sapori. Aspettatevi fragranze molto piacevoli e pungenti. Quando si fuma si apprezza una miscela particolarmente gradevole e stimolante di aromi dolciastri e speziati. Rispetto ad altre varietà più potenti, il suo contenuto del 14% di THC potrebbe sembrare piuttosto mediocre, ma vi assicuriamo che la sua potenza non è da sottovalutare! N

onostante sia un ibrido Indica/Sativa, questa pianta tende maggiormente verso il lato Sativa, provocando un "high" inebriante, euforico e socializzante. Rientra tra quelle straordinarie varietà capaci di far ridacchiare senza motivo, molto divertente da condividere con amici o semplicemente da assaporare in situazioni esilaranti. I suoi effetti sono così stimolanti da non compromettere le normali attività quotidiane e potrete assumerla a qualsiasi ora del giorno.

Le autofiorenti come la Little Dwarf sono considerate particolarmente adatte per i nuovi coltivatori, in quanto sono facili da coltivare e non creano troppe complicazioni. Ovviamente si tratta di una delle qualità più ricercate dai principianti, ma le sue proprietà potrebbero interessare anche alle persone desiderose di provare qualcosa di nuovo. Questo eccezionale "bonsai" è un vero piacere da coltivare e, ovviamente, è ancora più gradevole da fumare!

Coltiva la tua Little Dwarf Autofiorente

Difficoltà di coltivazione
Facile
Tipo di fioritura
Autofiorente
Dalla semina al raccolto
8-9 settimane
Rendimento interna
200-250g/m²
Rendimento esterna
Bassa
Altezza interna
40-70cm
Altezza esterna
50-100cm

Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!