Mimosa

0 recensioni Sii il primo

Mimosa
Mimosa
Mimosa
Mimosa
Altre foto
Mimosa
Mimosa
Genetica
Sativa dominante (70%)
Genitori
THC
Alto
CBD
Basso
Odore & sapore
Arancia
Mirtillo
Dolce
Fruttato
Effetto
Cerebrale
Contento
Energizzante
Rilassante
Concentrato
Indoor o all'aperto
all'aperto
Greenhouse
indoor

Mimosa: Una Potente Pianta a Predominanza Sativa

Mimosa offre una vibrante miscela di terpeni ottenuta incrociando una Purple Punch con una Clementine. Lanciata sulla scena cannabica nel 2017 ed accolta fin da subito come un grande classico dagli appassionati di marijuana, oggi sia i fumatori che i coltivatori lodano i suoi potenti effetti stimolanti, le sue cime aromatiche e la sua elevata produttività.

Il profilo genetico della Mimosa è a predominanza sativa e, nelle giuste condizioni, può raggiungere fino al 27% di THC. Si tratta indubbiamente di una varietà da non prendere alla leggera, poiché la sua potenza può facilmente sopraffare i principianti.

Aromi, Sapori ed Effetti della Mimosa: Una Miscela Fruttata

La Mimosa non delude mai! Se stai cercando una varietà dai sapori pungenti e dolci, l'hai appena trovata. I suoi aromi sono estremamente vivaci, grazie alla miscela di note dolci e fruttate con fragranze speziate di agrumi e frutti di bosco (che noterai soprattutto durante l'espirazione del fumo/vapore). Gli effetti sono forti ed accompagnano una piacevole esperienza sensoriale, ma per godersi al meglio il viaggio è meglio procedere con cautela.

Nel complesso, produce sensazioni di euforia, con livelli di energia e creatività che aumentano rapidamente creando uno sballo completo e stimolante.

Coltivare la Mimosa: Piante Versatili e Risultati Gratificanti

Questa varietà ha il potenziale per prosperare in qualsiasi ambiente, indoor, outdoor o in serra, producendo piante di medie dimensioni. Per ottenere i migliori risultati e cime più profumate, ti consigliamo di coltivarla biologicamente con fertilizzanti naturali.

Una volta iniziata la fioritura, la Mimosa impiega circa 8–9 settimane per raggiungere la data del raccolto e, con un'illuminazione ottimale, può produrre fino a 650g/m². La coltivazione outdoor offre raccolti ugualmente gratificanti e, in entrambi gli ambienti, le cime possono mostrare le famigerate sfumature viola trasmesse dalla Purple Punch. Lo strato di tricomi cristallini della Mimosa promette effetti molto potenti.

Coltiva la tua Mimosa

Difficoltà di coltivazione
Medio
Tipo di fioritura
Fotoperiodo
Tempo di fioritura
8-9 settimane
Rendimento interna
Media
Rendimento esterna
Elevato
Altezza interna
Medio
Altezza esterna
Medio

Linea genetica della Mimosa

Fold Unfold

Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!