Northern Lights x Big Bud Autofiorente

0 recensioni Sii il primo

Northern Light x Big Bud Auto (Expert Seeds)
Northern Light x Big Bud Auto (Expert Seeds)
Altre foto
Northern Light x Big Bud Auto (Expert Seeds)
Genetica
Indica-dominant autoflowering
Genitori
Big Bud Autofiorente
THC
20%
CBD
Sconosciuto
Odore & sapore
Terroso
Effetto
Inchioda-divano
Rilassante
Cerebrale
Assonnato

Northern Lights x Big Bud Auto: Varietà autofiorente a crescita rapida

Northern Lights x Big Bud Auto è una varietà ibrida autofiorente, che racchiude genetiche indica, sativa e ruderalis. Questa pianta è stata generata incrociando i ceppi parentali indicati all'interno del suo nome. Northern Light x Big Bud Auto unisce insieme due varietà dalle prestazioni elevate. Inoltre, incorpora le loro caratteristiche migliori per offrire una varietà ad alto contenuto di THC ed altamente produttiva.

Fumando un blunt o uno spinello di Northern Light x Big Bud Auto si ottiene uno sballo prevalentemente fisico, offerto dalle genetiche indica di questa varietà. Lo sballo fisico produce sensazioni di sonnolenza e di pesantezza che tendono ad inchiodare il consumatore sul divano. Questa azione intensa e leggermente sedativa potrebbe risultare molto utile per alleviare il dolore in alcuni consumatori a scopo terapeutico. Lo sballo provocato da questa varietà fornisce anche un leggero effetto cerebrale, che genera sensazioni riflessive e quasi psichedeliche.

Come gran parte delle varietà autofiorenti, Northern Light x Big Bud Auto cresce molto rapidamente e può essere raccolta dopo soli 50-60 giorni dopo la germinazione. Le piante crescono fino ad un'altezza di 80-170cm. Chi agisce in spazi ristretti o desidera coltivare una piantagione rapidamente e lontano da occhi indiscreti, apprezzerà la fioritura rapida e la dimensione compatta di questa varietà.

Grazie alle genetiche autofiorenti presenti nella Northern Light x Big Bud Auto, la pianta è abbastanza facile da coltivare. È quindi una scelta perfetta per i coltivatori principianti che vogliono esercitarsi e fare esperimenti. Le piante autofiorenti richiedono meno impegno, e non è necessario modificare il loro ciclo di illuminazione per indurre la fioritura. Questa varietà produce rese davvero notevoli. In ambienti interni, le piante forniscono fino a 600g per metro quadro. All'aperto invece, gli esemplari possono produrre tra 45 e 70g di fiori potenti per pianta. Le cime di questa varietà contengono una quantità di THC considerevole, che arriva al 22 percento.

Coltiva la tua Northern Lights x Big Bud Autofiorente

Difficoltà di coltivazione
Facile
Tipo di fioritura
Autofiorente
Dalla semina al raccolto
7-9 settimane
Rendimento interna
Elevato
Rendimento esterna
Elevato
Altezza interna
Piccola
Altezza esterna
Piccola

Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!