OBG Kush

0 recensioni Sii il primo

OBG Kush
OBG Kush
Altre foto
OBG Kush
Genetica
Indica dominante (80%)
Genitori
THC
22%
CBD
Basso
Odore & sapore
Dolce
Terroso
Speziato
Effetto
Rilassante
Euforico
Stimolante
Meditativo
Indoor o all'aperto
indoor
all'aperto
Greenhouse

OBG Kush: Genetica Robusta e a Crescita Rapida

OBG Kush è una varietà di cannabis dalle origini ignote, ma con innumerevoli virtù. Nasce da una collaborazione con il rapper venezuelano Akapellah, e racchiude potenti geni Kush. I breeder desideravano ottenere un ceppo a fioritura rapida, ed alla fine hanno raggiunto il loro scopo con OBG Kush. Questa pianta a dominanza indica è composta all'80% da geni indica ed al 20% da geni sativa, e sviluppa fino al 22% di THC. Grazie alla sua potenza ed all'abbondante produzione di resina, OBG Kush risulta ideale per realizzare hashish o estratti.

Aromi, Sapori ed Effetti di OBG Kush: Esperienza Inebriante di Volta in Volta

Il fumo, o il vapore, sprigionato dalle cime OGB Kush è ricco di aromi molto apprezzati dai fan della cannabis. Dopo un'accurata conciatura, i fiori emanano note dolciastre ed invitanti, bilanciate da sfumature di terra e spezie, offrendo un'esperienza sensoriale completa e piacevole. Questa varietà è perfetta da assaporare a fine giornata, per rilassarsi e riposare. Può essere abbinata anche a sessioni di meditazione, o consumata nel tempo libero quando si ha solo voglia di sedersi ed oziare.

Coltivare OBG Kush: Tempi di Maturazione Rapidissimi

Chi sceglie di coltivare OBG Kush resterà sbalordito dal suo robusto patrimonio genetico e dai tempi di fioritura incredibilmente rapidi. Gli esemplari sono facili da gestire, e tollerano anche i piccoli errori commessi dai principianti, fornendo invece prestazioni ottimali se coltivati da esperti. La statura compatta agevola ulteriormente le operazioni di coltivazione. Per quanto riguarda i tempi di fioritura, OBG Kush è in grado di competere con altre varietà di cannabis a crescita rapida, poiché i suoi fiori impiegano solo 6 settimane per giungere a maturazione. I rendimenti sono più che soddisfacenti: in ambienti indoor sarà possibile raccogliere fino a 400–500g/m², mentre all'aperto ogni esemplare offrirà circa 350g di cime.

Coltiva la tua OBG Kush

Difficoltà di coltivazione
Facile
Tipo di fioritura
Fotoperiodo
Tempo di fioritura
6-7 settimane
Rendimento interna
450–500g/m²
Rendimento esterna
300–350g/plant
Altezza interna
Medio
Altezza esterna
Medio

Linea genetica della OBG Kush

Fold Unfold

Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!