Orange Blossom

0 recensioni Sii il primo

Orange Blossom
Orange Blossom
Altre foto
Orange Blossom
Genetica
Sativa dominante (70%)
THC
20%
CBD
Basso
Odore & sapore
Citrico
Skunk
Mandarino
Effetto
Creativo
Euforico
Motivato
Indoor o all'aperto
indoor
all'aperto
Greenhouse

Orange Blossom: 70% di Geni Sativa per Risollevare Istantaneamente l'Umore

In collaborazione con altre seedbank, BSF Seeds è riuscita ad ottenere la California Orange e la Skunk Pre 90 nella speranza di ricavarne una nuova e speciale genetica. Dall'unione di questi due ceppi è nata Orange Blossom, una pianta con terpeni deliziosi ed effetti confortanti. Orange Blossom è composta al 70% da geni sativa ed i suoi fiori sviluppano fino al 20% di THC, fornendo uno sballo gioioso e corroborante. Gli esemplari offrono buone prestazioni in vari ambienti di coltivazione e, in condizioni ottimali, garantiscono rese abbondanti. Questa varietà soddisfa sia i coltivatori che i fumatori.

Aromi, Sapori ed Effetti di Orange Blossom: Un'Esperienza Sensoriale Frizzante, Dolce e Gioiosa

Orange Blossom sprigiona aromi e sapori invitanti che possono essere apprezzati al meglio fumando o vaporizzando le cime, ma anche ingerendole sotto forma di edibili. Questi fiori dolci e fruttati racchiudono sfumature zuccherine e pepate al tempo stesso, simili a quelle dei mandarini, e conquisteranno anche gli intenditori di cannabis più esigenti. Orange Blossom è perfetta per realizzare edibili ed infonderà una nota agrumata al prodotto finale. Questa varietà confortante e corroborante può favorire l'ispirazione e le attività creative, supportando la concentrazione e risollevando il tono dell'umore.

Coltivare la Orange Blossom: Una Pianta Facile da Gestire

Gli esemplari Orange Blossom sono piuttosto facili da coltivare, pertanto sia gli esperti che i principianti potranno ottenere buoni risultati. Grazie alla sua struttura aperta ed all'altezza media, la varietà può essere sottoposta con successo a tecniche ScrOG o SOG. Le piante reagiscono positivamente anche al low-stress training. Gli esemplari coltivati indoor fioriscono nel giro di 9–10 settimane, producendo fino a 500–600g/m². Negli spazi outdoor, in condizioni climatiche ottimali, Orange Blossom può offrire rese altrettanto soddisfacenti, pari a 700g/pianta.

Coltiva la tua Orange Blossom

Difficoltà di coltivazione
Medio
Tipo di fioritura
Fotoperiodo
Tempo di fioritura
9-10 settimane
Rendimento interna
550–600g/m²
Rendimento esterna
650–700g/plant
Altezza interna
Medio
Altezza esterna
Medio

Linea genetica della Orange Blossom

Fold Unfold

Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!