Power Flower

0 recensioni Sii il primo

Power Flower (Royal Queen Seeds)
Power Flower (Royal Queen Seeds)
Altre foto
Power Flower (Royal Queen Seeds)
Genetica
Sativa dominante
Genitori
THC
19+%
CBD
Medio
Odore & sapore
Aspro
Dolce
Effetto
Rilassante
Assonnato
Calmante

Power Flower: Discendente delle varietà sativa sudafricane

La Power Flower è una varietà a predominanza sativa che discende da genetiche sativa sudafricane. Questa pianta è composta per un 88% da geni sativa e da appena un 12% da geni indica. Il nome Power Flower ha alle spalle una storia interessante. Si tratta del risultato di un programma di ibridazione condotto da un gruppo di coltivatori olandesi. Sono loro ad aver viaggiato fino in Sudafrica per espandere la propria biblioteca genetica, trovando nuove varietà da usare per creare la Power Plant, una varietà estremamente popolare ad Amsterdam, la città tollerante verso la marijuana. Con la Power Flower si sono volute ricreare le migliori qualità di questa famosa varietà.

La Power Flower provoca un 'high' che stimola la mente e rilassa il corpo. La predominanza sativa di questa varietà assicura che la maggior parte degli effetti siano cerebrali ed esilaranti. La genetica indica contenuta nelle piante aggiunge un lieve 'high' corporeo caratterizzato da sensazioni di sonnolenza e calma. Questo equilibrio di rilassamento energetico rende alquanto versatile questa varietà, che può essere usata in situazioni e per motivi diversi, a seconda dello stato d'animo del fumatore. Quando si fuma una canna o un bong di Power Flower si viene subito inebriati da sapori contrastanti, dolci e aciduli, che stimolano tutte le papille gustative. Anche gli aromi delle infiorescenze emanano profumi simili a questa descrizione.

Le cime della Power Flower contengono un impressionante contenuto di THC del 19%. Questa quantità è sufficiente per provocare forti sensazioni anche ai fumatori più esperti, ma non arriva ad essere così pesante da pietrificare su un divano o da sopraffare le persone. Le concentrazioni medie di CBD dei suoi fiori conferiscono alla pianta un certo potenziale terapeutico.

La Power Flower può essere coltivata con successo sia indoor che outdoor. Nelle coltivazioni indoor può raggiungere dagli 80 ai 120cm d'altezza. Queste dimensioni piuttosto contenute consentono di coltivare un gran numero di piante in uno spazio relativamente piccolo. Le rese indoor raggiungono normalmente i 500-550g/m², mentre all'aperto le piante raggiungono dai 160 ai 200cm e producono tra i 500 e i 550g per pianta. La Power Flower cresce bene anche nei climi freddi ed è pronta per essere raccolta durante il mese di ottobre.

Coltiva la tua Power Flower

Difficoltà di coltivazione
Medio
Tipo di fioritura
Fotoperiodo
Tempo di Raccolta (all'aperto)
Ottobre
Rendimento interna
500-550g/m²
Altezza interna
80-120cm
Altezza esterna
150-200cm

Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!