Power Kush

0 recensioni Sii il primo

Power Kush (Dinafem)
Power Kush (Dinafem)
Power Kush (Zambeza Seeds)
Power Kush (Zambeza Seeds)
Power Kush (Dinafem)
Power Kush (Dinafem)
Power Kush (Dinafem)
Power Kush (Dinafem)
Altre foto
Power Kush (Dinafem)
Power Kush (Zambeza Seeds)
Power Kush (Dinafem)
Power Kush (Dinafem)
Genetica
Indica/sativa (50/50)
Genitori
THC
12-16%
CBD
Sconosciuto
Odore & sapore
Citrico
Skunk
Speziato
Legnoso
Effetto
Rilassante
Euforico
Stimolante

Premi & riconoscimenti

See full list Hide full list

Power Kush: Una potente Kush dalla fioritura accelerata

La Power Kush è un ibrido Indica/Sativa che offre una moltitudine di straordinarie qualità. Potremmo descriverla come una pregiata varietà di cannabis particolarmente versatile, ma questo non le farebbe giustizia in quanto rientrerebbe nella media delle varietà più diffuse sul mercato. In questo caso, invece, ci troviamo di fronte ad una pianta dalle qualità superiori, tutte particolari ed uniche.

Questo ibrido 50% Indica e 50% Sativa è un incrocio di una Afghani #1 con una leggendaria Skunk #1. Fin dai primi attimi di crescita vi accorgerete del vigore con cui cresce. Non è quindi un caso se questa pianta è stata battezzata con il nome di Power Kush! Cresce molto velocemente e fiorisce in tempi ridotti, mantenendo dimensioni medie. Una varietà facile e veloce da coltivare che non crea problemi, perfetta per i coltivatori meno esperti. Può essere coltivata sia indoor che outdoor, ma offre i migliori risultati all'aperto e in climi temperati. Se vivete in regioni piuttosto fredde, come ad esempio il Regno Unito, vi consigliamo di coltivare questa pianta in una serra, dove potrete ottenere ottimi risultati. La Power Kush risponde molto bene anche alle tecniche colturali ScrOG e SoG.

Uno dei punti di forza di questa potente Kush è la sua elevata produttività. Può produrre fino a 550g/m² di cime Kush di primissima qualità, in appena 50 giorni di fioritura. Cercate di fornirle diverse ore di luce solare diretta e le giuste temperature e potrete ottenere fino ad 1kg di marijuana per pianta, sempre e quando le consentiate di raggiungere le sue altezze massime di 3m (in coltivazioni outdoor).

Quando si fuma, la Power Kush provoca incredibili effetti sia Indica che Sativa. Noterete le sensazioni più rilassanti di un'Indica e gli "high" più stimolanti di una Sativa. Contiene fino ad un 16% di THC, concentrazioni sufficienti per colpire con violenza, ma in modo equilibrato, fornendo la giusta dose di rilassamento corporeo e di piacevole euforia cerebrale. Per quanto riguarda i sapori ed i profumi, mentre si fuma si apprezza una miscela di note Skunk e Kush molto aromatica e speziata, ricca di sentori citrici e di legno.

Durante la crescita, la Power Kush sembra quasi voler impressionare i coltivatori e allo stesso tempo far passare loro momenti divertenti ed entusiasmanti! Se vi piacciono i sapori più pungenti, le alte rese produttive e le potenze più travolgenti, questa Kush fa sicuramente al caso vostro!

Coltiva la tua Power Kush

Difficoltà di coltivazione
Facile
Tipo di fioritura
Fotoperiodo
Tempo di fioritura
7-8 settimane
Tempo di Raccolta (all'aperto)
Inizio Ottobre
Rendimento interna
550g/m²
Rendimento esterna
1100g/plant
Altezza interna
Medio
Altezza esterna
3m

Linea genetica della Power Kush

Fold Unfold

Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!