Purple Punch Auto

0 recensioni Sii il primo

Purple Punch Auto
Purple Punch Auto
Purple Punch Auto
Purple Punch Auto
Purple Punch Auto
Purple Punch Auto
Purple Punch Auto
Purple Punch Auto
Altre foto
Purple Punch Auto
Purple Punch Auto
Purple Punch Auto
Purple Punch Auto
Genetica
Indica dominante (80%) autofiorente
Genitori
ruderalis
THC
Medio
CBD
Basso
Odore & sapore
Speziato
Dolce
Fruttato
Effetto
Rilassante
Forte
Contento
Indoor o all'aperto
all'aperto
Greenhouse
indoor

Purple Punch Auto: Una Varietà Rilassante con Aromi Dolci di Torta di Mele

Come avrai già intuito, la Purple Punch Auto è la versione autofiorente della famosa Purple Punch. Con affascinanti cime viola, uno spesso strato di resina ed un aroma molto particolare che combina fragranze dolci di torta di mele con note terrose, la Purple Punch Auto conserva molte delle caratteristiche del suo predecessore fotoperiodico. Inoltre, grazie al suo breve ciclo di vita di appena 50–60 giorni, la Purple Punch Auto è un’ottima scelta per chiunque desideri ottenere un raccolto in poco tempo.

Aromi, Sapori ed Effetti della Purple Punch Auto: Viola, Pungente e Molto Rilassante

Gli aromi della Purple Punch Auto rendono omaggio alla genetica originale, combinando deliziose fragranze di mele mature con complesse note di dolci appena sfornati e spezie tostate (come chiodi di garofano, noce moscata e pepe della Giamaica). Al fumarla, noterai i sapori zuccherini ed il leggero retrogusto speziato che caratterizzano la Purple Punch Auto, seguiti da effetti fisici rilassanti e di lunga durata ed un “high” cerebrale molto piacevole. Questa varietà si assapora al meglio dopo il lavoro o nei momenti di relax. Sebbene non sia una di quelle varietà dagli effetti narcotici, la Purple Punch Auto contiene il 18% di THC (o più) e, di conseguenza, può provocare sonnolenza o rendere un po' pigri a dosi più elevate.

Coltivare la Purple Punch Auto: Piccola, Veloce e Facile

La Purple Punch Auto non è molto esigente nelle coltivazioni. Fai crescere le piantine in un terreno fertile ricco di materia organica o in un substrato inerte combinato con fertilizzanti naturali di alta qualità ed otterrai i migliori risultati. Come molte autofiorenti, la Purple Punch Auto è piuttosto sensibile alle sovraconcimazioni e agli eccessi d'acqua. Inoltre, questa varietà ha bisogno di poche attenzioni per diventare una pianta sana e produttiva. In media, la Purple Punch Auto raggiunge un'altezza di circa 70–80cm con internodi ravvicinati, fogliame verde scuro e rami forti. Dopo circa 50–60 giorni (o più nelle colture outdoor), questa varietà sarà ricoperta di cime viola e compatte avvolte da cristalli di resina e sarà pronta per essere raccolta. Fino a 350g/m² indoor e 400g/pianta outdoor.

Coltiva la tua Purple Punch Auto

Difficoltà di coltivazione
Facile
Tipo di fioritura
Autofiorente
Dalla semina al raccolto
8-9 settimane
Rendimento interna
Media
Rendimento esterna
Medio
Altezza interna
Piccola
Altezza esterna
Piccola

Linea genetica della Purple Punch Auto

Fold Unfold
  • Purple Punch Auto

Ancora nessuna recensione, sii il primo!