Rainbows

0 recensioni Sii il primo

Rainbows
Rainbows
Altre foto
Rainbows
Genetica
Indica dominante (80%)
Genitori
THC
Alto
CBD
Basso
Odore & sapore
Pompelmo
Uva
Effetto
Assonnato
Rilassante
Vincitrice di Cannabis Cup
No
Indoor o all'aperto
all'aperto
Greenhouse
indoor

Rainbows: Più di un Bel Visino

Col suo aspetto inconsueto, Rainbows dà vita ad un autentico spettacolo, aggiungendo un tocco di colore allo spazio di coltura. Questa potenza fruttata deve le sue superbe genetiche ad un progetto di breeding che ha audacemente incrociato due esemplari di Zkittlez. Zkittlez è rinomata per i suoi aromi dolci, e questi terpeni fruttati sono stati trasmessi a Rainbows, facendone una varietà altamente aromatica. Rainbows è una sativa all'80%, che raggiunge il 24% di THC e può produrre effetti poderosi. Le piante apprezzano un po' di attenzioni e di manicure, vantano un periodo di fioritura relativamente breve e offrono una resa soddisfacente.

Aromi, Sapori ed Effetti di Rainbows: Non C'è Nulla di Più Dolce

Questa varietà renderà felice chi ha un debole per i dolci, offrendo gusti zuccherini che ricordano una deliziosa macedonia di frutta. Le sue note di uva indugiano sul palato e aggiungono un'ulteriore dimensione a questa appetitosa esperienza. Varietà perfetta per i concentrati, Rainbows funziona bene anche in tutti i tipi di dolci da forno ed esperimenti culinari. Dopo poche boccate si impossessa del corpo con i suoi effetti fisici. È un'ottima scelta per la sera, quando è il momento di distendersi e si desidera un po' di relax. Rainbows ti aiuterà decisamente a rilassarti e distenderti dopo una lunga giornata.

Coltivare Rainbows: Una Indica Famelica

Rainbows produce piante stupende, che esibiscono una grande varietà di colori. Si possono apprezzare sfumature di rosa, viola e perfino blu, che rendono questa varietà una vera bellezza. In generale le piante non sono molto alte, ma dato che durante la fioritura si allungano e possono raddoppiare d'altezza, si raccomanda di accorciare di conseguenza la fase vegetativa. Rainbows ha bisogno di un buon programma di alimentazione per poter dare i migliori risultati. Dopo una rapida fioritura di 8 settimane, questa varietà è capace di produrre 500–600g/m² indoor, mentre in giardino i suoi rendimenti arrivano a 600–700g/pianta.

Coltiva la tua Rainbows

Difficoltà di coltivazione
Medio
Tipo di fioritura
Fotoperiodo
Tempo di fioritura
8-9 settimane
Rendimento interna
400-450g/m²
Rendimento esterna
650-700g/plant

Linea genetica della Rainbows

Fold Unfold

Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!