Roadrunner 2 Autofiorente

0 recensioni Sii il primo

Roadrunner Autofiorente 2 (Dinafem)
Roadrunner Autofiorente 2 (Dinafem)
Roadrunner Autofiorente 2
Roadrunner Autofiorente 2
Roadrunner Autofiorente 2
Roadrunner Autofiorente 2
Altre foto
Roadrunner Autofiorente 2 (Dinafem)
Roadrunner Autofiorente 2
Roadrunner Autofiorente 2
Genetica
Indica-dominant autoflowering
Genitori
Diesel Ryder femminizzato
Dinafem 1
THC
Medio
CBD
Sconosciuta
Odore & sapore
Speziato
Citrico
Legnoso
Effetto
Rilassante
Calmante

Roadrunner Autoflowering 2: Una varietà autofiorente super veloce

La Roadrunner Autoflowering 2 è la seconda generazione della varietà Roadrunner, una popolare autofiorente veloce e facile da coltivare dagli straordinari effetti Indica e dai superbi sapori. Questa nuova variante della Roadrunner è stata ulteriormente migliorata per ottenere una migliore qualità di raccolto.

La Roadrunner 2 è un incrocio tra una Lowryder 1 (la primimissima varietà autofiorente), una pregiata Dinafem #1 ed una Diesel Ryder. Il risultato è una varietà incredibilmente veloce che attraversa il suo breve ciclo di vita in appena 60-65 giorni. Ciò rende la Roadrunner 2 una scelta perfetta per chi è impaziente di coltivare cime di ottima qualità nel più breve tempo possibile.

Le altezze contenute della Roadrunner 2 la rendono la pianta perfetta per le coltivazioni indoor, dove può essere coltivata in qualsiasi ambiente, senza richiedere particolari attenzioni e senza attirare sguardi indiscreti, due elementi molto vantaggiosi! Nelle coltivazioni indoor produce fino a 30-70gr per pianta, mentre all'aperto arriva anche ad offrire 40-75gr per pianta, quando le condizioni sono buone. Sebbene mostri una spiccata capacità d'adattamento, questa pianta predilige i climi caldi e soleggiati, e si comporta particolarmente bene in serra.

La Roadrunner 2 è una piccola pianta veloce e facile da coltivare, che offre esperienze molto piacevoli che tendono maggiormente verso il lato Indica. Sprigiona una miscela di aromi di agrumi e spezie orientali, accompagnati da note di legno di sandalo. Una marijuana molto aromatica e piacevole da fumare. Il suo contenuto di THC è medio, ma è sufficientemente forte per colpire con effetti da Indica molto rilassanti.

Un aspetto positivo della Roadrunner 2 è che non arriva a sopraffare come altre varietà più potenti, il che significa che non verrete appesantiti eccessivamente. È una pianta perfetta da consumare anche in pieno giorno, per rilassarsi e continuare a svolgere le normali attività quotidiane!

La Roadrunner 2 è un'autofiorente compatta che produce cime di qualità superiore in tempi incredibilmente brevi. Se i vostri spazi di coltivazione sono limitati o state cercando una pianta affidabile da coltivare in "modalità guerrilla", allora questa varietà fa al caso vostro!

Coltiva la tua Roadrunner 2 Autofiorente

Difficoltà di coltivazione
Facile
Tipo di fioritura
Autofiorente
Dalla semina al raccolto
9 settimane
Rendimento interna
Bassa
Rendimento esterna
30-70g/plant
Altezza interna
Piccola
Altezza esterna
Piccola

Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!