Critical+ Autofiorente

0 recensioni Sii il primo

Critical+ Autofiorente (Dinafem)
Critical+ Autofiorente (Dinafem)
Altre foto
Critical+ Autofiorente (Dinafem)
Genetica
Indica dominante (60%) autofiorente
THC
Medio
CBD
Medio
Odore & sapore
Nocciolato
Terroso
Fruttato
Dolce
Effetto
Dolce
Rilassante
Body-buzz
Calmante

Critical+ Auto: Produce rese abbondanti

Critical+ Autoflowering è una varietà a dominanza indica. Il suo patrimonio genetico è composto principalmente da geni indica, con un tocco di sativa e ruderalis. La varietà è stata creata incrociando la Critical+ con una varietà di cannabis autofiorente. Il risultato ottenuto è una varietà di bassa statura, che tuttavia produce rese molto abbondanti. Inoltre, questa varietà cresce da un piccolo seme fino a diventare una pianta fiorita completamente matura in un breve lasso di tempo.

Grazie a questa caratteristica, la pianta è molto apprezzata dai coltivatori con poco spazio a disposizione, che desiderano ottenere una scorta d'erba nel più breve tempo possibile.

Una delle proprietà più evidenti della Critical+ Autoflowering è il suo profilo aromatico. Dopo aver aperto un barattolo pieno di fiori di questa varietà, la stanza sarà inondata da una fragranza incontaminata di zucchero, frutta, terra e hashish. Anche il sapore di questa pianta è altrettanto notevole. Dopo aver aspirato una boccata da uno spinello pieno di Critical+ Autoflowering, le vostre papille gustative resteranno inebriate da un piacevole sapore di noci e frutta.

Essendo una varietà a dominanza indica, il fumo di Critical+ Autoflowering produce principalmente un effetto di stordimento a livello fisico. Grazie a questi effetti calmanti e narcotizzanti, questa pianta è perfetta da fumare in casa, nelle ore serali o notturne. Allo stesso modo, questa varietà può essere gustata durante una rilassante escursione in montagna, o una gita in campeggio immersi nella natura.

Gli effetti di stordimento non rendono la Critical+ Autoflowering molto adatta al consumo durante il giorno, quando bisogna svolgere varie mansioni e completare dei lavori. Persino lo sballo cerebrale prodotto dalla varietà tende verso l'aspetto rilassante, e non è certamente energetico. Lo sballo placa la mente, conducendola verso uno stato rilassato e meditativo, favorendo il riposo e alleviando lo stress.

Critical+ Autoflowering mantiene una dimensione ridotta durante l'interno ciclo di crescita, e raramente supera i 90cm di altezza. Grazie a tale caratteristica, gli esemplari possono essere coltivati con facilità indoor, all'interno di tende. Inoltre, possono essere tenuti nascosti nelle aree del mondo in cui la coltivazione non è consentita. L'aspetto autofiorente rende questa pianta molto semplice da coltivare. Per questo è anche molto apprezzata dai coltivatori principianti.

Coltiva la tua Critical+ Autofiorente

Difficoltà di coltivazione
Facile
Tipo di fioritura
Autofiorente
Dalla semina al raccolto
9-10 settimane
Rendimento interna
Elevato
Rendimento esterna
70-200g/plant
Altezza interna
40-95cm
Altezza esterna
Piccola

Critical+ Autofiorente genetics are present in the following strains:


Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!