Royal Creamatic

0 recensioni Sii il primo

Royal Creamatic (Royal Queen Seeds)
Royal Creamatic (Royal Queen Seeds)
Altre foto
Royal Creamatic (Royal Queen Seeds)
Genetica
Indica dominante (60%)
Genitori
ruderalis
THC
15%
CBD
Medio
Odore & sapore
Cioccolato
Dolce
Effetto
Rilassante
Socievole
Calmante

Royal Creamatic: Indica eccellente con un sapore delizioso

Royal Creamatic è una indica autofiorente che racchiude sapori nuovi ed originali. Royal Creamatic si basa su una varietà spagnola molto famosa ed apprezzata, la gustosa Cream Caramel, che è un incrocio tra BlueBlack, Maple Leaf Indica e White Rhino. Questa nuova pianta, battezzata Royal Creamatic, non offre soltanto un sapore eccellente e uno sballo intenso come la varietà originale. Infatti, grazie all'aggiunta di geni Ruderalis, ora è più facile da coltivare e possiede un ciclo vitale estremamente breve, che termina 7-8 settimane dopo la germinazione.

Questa varietà è un ibrido indica classico, con una forte dominanza indica. Le sue cime dense e piacevolmente aromatiche producono un fumo squisito che non vi deluderà. Il livello di THC è moderato, circa il 15%, ma sufficientemente potente da produrre un effetto rilassante profondo ed intenso. Questa varietà è ideale da consumare prima di andare a dormire. Il fantastico sapore dolce di caramello completa alla perfezione il profilo di questa varietà.

Di sicuro Royal Creamatic non è una pianta alta. Coltivandola noterete che raggiunge un'altezza massima di 60-80cm. È quindi una varietà perfetta anche per tende da coltivazione molto piccole. Anche all'aperto questa varietà non cresce molto, ed arriva circa a 100cm: è ideale per le coltivazioni guerrilla! In condizioni ambientali ottimali, Royal Creamatic può produrre fino a 450g/m² indoor. All'aperto invece si possono ricavare 165g per pianta.

Royal Creamatic è una autofiorente che si distingue dalla massa, nonostante la sua bassa statura. Può essere coltivata facilmente sul balcone o sul terrazzo, e in posti che risulterebbero stretti per molte altre varietà. Inoltre, grazie alla sua dimensione compatta è possibile nasconderla facilmente e tenerla lontana da sguardi indiscreti.

Coltiva la tua Royal Creamatic

Difficoltà di coltivazione
Facile
Tipo di fioritura
Autofiorente
Dalla semina al raccolto
7-8 settimane
Rendimento interna
400-450g/m²
Rendimento esterna
100-165g/plant
Altezza interna
60-80cm
Altezza esterna
80-100cm

Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!