Royal Critical Autofiorente

0 recensioni Sii il primo

Royal Critical Automatic (Royal Queen Seeds)
Royal Critical Automatic (Royal Queen Seeds)
Altre foto
Royal Critical Automatic (Royal Queen Seeds)
Genetica
Indica-dominant autoflowering
Genitori
ruderalis
THC
14%
CBD
Basso
Odore & sapore
Dolce
Skunk
Effetto
Calmante
Rilassante

Royal Critical Autoflowering: Una veloce e produttiva Indica autofiorente

Per molti amanti della cannabis, la Critical è una delle varietà più popolari. Di questa Indica si apprezzano i suoi profumi dolciastri, la sua affidabilità, i suoi aromi "skunky" e i suoi potenti effetti da Indica, che provocano sensazioni perfette per rilassarsi.

I coltivatori amano la Critical per la sua affidabilità. Chiunque può coltivarla ed ottenere abbondanti raccolti di cime Indica di prima qualità, particolarmente grandi e compatte. Questa versione autofiorente della famosa Critical, la Royal Critical Autoflowering, è stata concepita per gli amanti delle varietà automatiche, molto facile e veloce da coltivare. È proprio grazie alla facilità con cui si coltiva, cue viene particolarmente indicata per i coltivatori di cannabis principianti, interessati a vedere risultati in poco tempo e senza troppi problemi.

Le altezze della Royal Critical Auto oscillano tra 60 e 80cm, dimensioni perfette anche per gli spazi più ridotti. Sebbene sia compatta e cespugliosa, questa pianta assume una struttura piuttosto aperta che consente alla luce di raggiungere anche gli strati più bassi, assicurando ottime rese. In coltivazioni indoor può produrre fino a 400g/m², mentre all'aperto 165g per pianta. Il suo ciclo di vita è particolarmente corto, di appena 9 settimane dalla semina al raccolto. Una delle varietà autofiorenti più produttive.

Ma la Royal Critical Autoflowering non è solo produttività e grandi numeri. Ciò che rende eccezionale questa pianta è la qualità delle sue cime, che si sviluppano in tempi estremamente ridotti. Le sue cime particolarmente allungate e compatte sprigionano un intenso e dolce aroma Skunk e quando si fuma si notano le migliori qualità Indica, molto pesanti e piacevoli.

Il suo 14% di THC è ancora sufficientemente alto da indurre profonde sensazioni rilassanti e, quando se ne fuma un po' di più, tende ad appesantire piacevolmente rendendo l'intero corpo calmo e rilassato. Offre efficaci proprietà terapeutiche, benefiche per diversi problemi di salute.

La Royal Critical Autoflowering è un'eccellente varietà Critical in versione autofiorente che non vi deluderà. È una straordinaria pianta da coltivare per tutti gli amanti delle Indica e la consigliamo vivamente ai principianti alle prese con le loro prime esperienze colturali.

Coltiva la tua Royal Critical Autofiorente

Difficoltà di coltivazione
Facile
Tipo di fioritura
Autofiorente
Dalla semina al raccolto
8-9 settimane
Rendimento interna
400g/m²
Rendimento esterna
100-165g/plant
Altezza interna
60-80cm
Altezza esterna
60-80cm

Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!