Runtz Auto

0 recensioni Sii il primo

Runtz Auto
Runtz Auto
Runtz Auto
Runtz Auto
Runtz Auto
Runtz Auto
Altre foto
Runtz Auto
Runtz Auto
Runtz Auto
Genetica
Indica/sativa autofiorente
Genitori
ruderalis
THC
Alto
CBD
Basso

Quando, nel 2020, Zamnesia Seeds ha lanciato la Runtz originale, coltivatori e appassionati di ganja sono rimasti sbalorditi dalla potenza e dal vigore di questa varietà. Runtz sprigiona aromi dolci, sviluppa dosi di THC elevate e, grazie ai suoi effetti bilanciati, si è guadagnata un'eccellente reputazione tra i fumatori di cannabis. Oggi, grazie all'impegno di esperti breeder, è possibile coltivare la varietà Runtz in molto meno tempo. Senza ulteriori indugi, scopriamo tutte le caratteristiche della Runtz Automatic.

Il patrimonio genetico della Runtz nasce dalla fusione tra due genetiche emblematiche: Zkittlez e Gelato #33. La prima è una varietà a dominanza indica, dagli aromi dolci e fruttati. Anche Gelato #33 è una pianta dai sapori zuccherini (nonostante in essa prevalgono le sfumature di agrumi) e con robusti geni ibridi. Unendo queste due varietà, è nato un ibrido ricco di aromi dolci, di caramella, definibile con una sola parola: Runtz.

Nel tentativo di offrire ai coltivatori tutte le virtù della Runtz anche in tempi e spazi limitati, i breeder hanno incrociato la varietà con un ceppo ruderalis, creando Runtz Automatic. Questa genetica mantiene dimensioni compatte rispetto agli esemplari fotoperiodici standard e produce meno cime per pianta. Tuttavia, con un numero proporzionale di esemplari Runtz Auto, è possibile ottenere rendimenti equivalenti indoor (circa 500g/m²). Inoltre, i tempi di coltivazione saranno molto più rapidi: mentre la varietà Runtz originale impiega 9 settimane per completare la fioritura, Runtz Automatic passa dal seme alla maturazione più o meno nello stesso lasso di tempo.

Se per voi non è ancora abbastanza, considerate che dopo il raccolto, l'essiccazione e la concia, potrete assaggiare cime deliziose, contenenti circa il 23% di THC. Il ceppo Runtz originale sviluppa il 27% di THC, ma tenendo conto dei lunghi tempi di attesa, dello spazio e dell'impegno necessari per coltivarlo, la Runtz Automatic si rivela sicuramente più vantaggiosa. Questa varietà sprigiona aromi e sapori deliziosi, tipici della Runtz tradizionale, che vi faranno sentire come in una fabbrica di caramelle.

Coltiva la tua Runtz Auto

Tipo di fioritura
Autofiorente
Dalla semina al raccolto
9-10 settimane
Rendimento interna
450-500 gr/m²
Rendimento esterna
100-150 gr/plant
Altezza interna
100cm
Altezza esterna
120cm

Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!