Runtz

0 recensioni Sii il primo

Runtz
Runtz
Runtz
Runtz
Runtz
Runtz
Altre foto
Runtz
Runtz
Runtz
Genetica
Indica/sativa (50/50)
Genitori
Gelato
THC
27%
CBD
Less than 1%
Odore & sapore
Fruttato
Caramella
Effetto
Euforico
Rilassante
Creativo
Stimolante

La Runtz offre uno sballo elettrizzante e motivante, potenziato da deliziosi sapori zuccherini. I breeder hanno progettato questa varietà potente per produrre enormi quantità di THC, un gustoso profilo terpenico ed una resa gratificante.

Per raggiungere queste caratteristiche desiderabili, hanno incrociato due varietà leggendarie e notoriamente potenti: la Gelato e la Zkittlez. Hanno introdotto la Gelato nel mix per sfruttare gli aromi di caramelle, agrumi e luppolo. Inoltre, questa cultivar della California offre un effetto pulito e creativo.

Allo stesso modo, hanno voluto aggiungere la Zkittlez per i suoi sapori altrettanto deliziosi, i livelli alti di THC e l’effetto corporeo caloroso. Quest’indica pluripremiata provoca una calma delicata sulla mente e manda un'ondata di conforto sul corpo.

Dopo aver incrociato entrambi i genitori ed aver raggiunto un fenotipo stabile, è emersa la Runtz: una varietà perfettamente bilanciata con il 50% di genetiche sativa e il 50% di genetiche indica. Offre il meglio di entrambi i mondi—è un'ottima scelta per quando fai fatica a decidere tra il rilassamento o la stimolazione.

Le sue cime visivamente gradevoli presentano un nucleo verde scuro affiancato da foglioline resinose viola-rosa. Anche se questi fiori colorati sembrano belli, non vanno sottovalutati. La resina che producono contiene il 27% di THC.

Dopo alcuni tiri, i suoi effetti indica faranno sentire il tuo corpo rilassato ma pesante. Allo stesso tempo, un effetto mentale energizzante innescherà un aumento di allerta, creatività ed euforia. Questa è una varietà favolosa da abbinare ad attività all'aperto o con giochi e conversazioni al chiuso.

Gli aromi di caramelle, frutta ed agrumi infondono ogni tiro di fumo o vapore. Il suo profilo terpenico è dominato da livelli alti di cariofillene, umulene e linalolo.

La Runtz offre rese gratificanti sia indoor che all'aperto. Le piante indoor crescono fino a un'altezza massima di 130cm e producono un rispettabile 450–500g/m². Le piante coltivate nella natura aperta raggiungono un'altezza massima di 180cm e producono fino a 450g/pianta. Aspettati di raccogliere la Runtz dopo un periodo di fioritura relativamente breve di 8–9 settimane.

Coltiva la tua Runtz

Tipo di fioritura
Fotoperiodo
Tempo di fioritura
8-9 settimane
Tempo di Raccolta (all'aperto)
Fine Settembre/Ottobre
Rendimento interna
450-500 gr/m²
Rendimento esterna
400-450 gr/plant
Altezza interna
80 - 130 cm
Altezza esterna
150 - 180 cm

Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!