S.A.D. Autofiorente

0 recensioni Sii il primo

S.A.D. Sweet Afgani Delicious Auto (Sweet Seeds)
S.A.D. Sweet Afgani Delicious Auto (Sweet Seeds)
Altre foto
S.A.D. Sweet Afgani Delicious Auto (Sweet Seeds)
Genetica
Indica dominante (85%) autofiorente
THC
Medio
CBD
1.4%
Odore & sapore
Terroso
Aspro
Speziato
Dolce
Effetto
Body-buzz
Rilassante
Cerebrale
Stimolante

S.A.D. Auto: S.A.D. è l'acronimo di Sweet Afgani Delicious

S.A.D. Sweet Afgani Delicious Auto è una varietà ibrida autofiorente, a dominanza indica. Produce cime ricoperte di resina, con un'elevata concentrazione di cannabinoidi. La varietà offre rese abbondanti ma mantiene una struttura abbastanza compatta. Questa pianta è stata ottenuta incrociando ceppi parentali S.A.D. Sweet Afgani Delicious S1 con una varietà di cannabis autofiorente. L'intero patrimonio genetico è dominato dalla componente indica. Tuttavia, lo sballo produce effetti simultanei sia sul corpo che sulla mente del consumatore.

Aprendo un barattolo pieno di cime di S.A.D. Sweet Afgani Delicious Auto, il fumatore sarà avvolto da piacevoli esalazioni che racchiudono profumi dolci, speziati e amari. Dopo aver trattato le cime essiccate e averle rollate in un grosso spinello o blunt, i fumatori noteranno sapori contrastanti, che presentano sfumature dolci e amare al tempo stesso.

Lo sballo psicoattivo prodotto dalla S.A.D. Sweet Afgani Delicious Auto è abbastanza equilibrato sia a livello mentale che fisico. L'effetto fisico è piuttosto rilassante. Si potrà notare un aumento dell'appetito e una sensazione lievemente energizzante. D'altra parte, lo sballo mentale è energetico, cerebrale, e fornisce un senso di disorientamento oltre ad effetti stimolanti e confortanti.

Grazie a questa ampia gamma di effetti, la varietà risulta adatta a scopi e situazioni di vario genere. L'effetto cambierà leggermente in base allo stato d'animo del fumatore e al momento della giornata in cui si decide di consumare la varietà.

S.A.D. Sweet Afgani Delicious Auto si adatta bene sia ad ambienti indoor che all'aperto. Indoor, le piante mantengono una dimensione compatta, quindi risulta molto facile nasconderle. Questa caratteristica è ideale per i coltivatori che desiderano mantenere segrete le proprie piantagioni.

L'altezza ridotta permette inoltre di coltivare numerosi esemplari anche in spazi limitati. Le piante coltivate indoor riescono a produrre circa 400-500g/m². All'aperto, le piante raggiungono dimensioni di 40-90cm, e si mimetizzano bene anche all'interno di aiuole e serre, circondate da piante di altre specie. Gli esemplari coltivati all'esterno possono fornire circa 40-90g per pianta. I fiori prodotti da S.A.D. Sweet Afgani Delicious Auto contengono livelli di THC medi.

Coltiva la tua S.A.D. Autofiorente

Difficoltà di coltivazione
Facile
Tipo di fioritura
Autofiorente
Dalla semina al raccolto
8 settimane
Rendimento interna
400-500g/m²
Rendimento esterna
Medio
Altezza interna
Piccola
Altezza esterna
40-90cm

Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!