Sensi Skunk Autofiorente

0 recensioni Sii il primo

Sensi Skunk Automatica (Sensi Seeds)
Sensi Skunk Automatica (Sensi Seeds)
Sensi Skunk Automatica (Sensi Seeds)
Sensi Skunk Automatica (Sensi Seeds)
Altre foto
Sensi Skunk Automatica (Sensi Seeds)
Sensi Skunk Automatica (Sensi Seeds)
Genetica
Indica dominante (80%) autofiorente
Genitori
ruderalis
THC
Medio
CBD
Sconosciuto
Odore & sapore
Skunk
Citrico
Effetto
Rilassante
Cerebrale

Sensi Skunk Auto: Racchiude la tipica euforia skunk

Alzi la mano chi ama le genetiche Skunk. Ora potete abbassare le mani. Le incredibili vibrazioni Skunk circolano all'interno della community della cannabis ormai da decenni. Dopo aver aspirato una boccata di Skunk, è normale percepire uno sballo cerebrale e intenso, unito a meditazioni innovative. Sensi Skunk Autoflowering condivide il suo antenato Skunk #1 con migliaia di altri ibridi sul mercato.

Sensi Skunk è una varietà molto famosa, e da oggi è disponibile in versione autofiorente, grazie all'aggiunta di genetiche ruderalis di alta qualità. Questa pianta all'80% indica è una varietà molto intensa, pronta ad inchiodare gli utenti sul divano, con un sorriso di beatitudine sul volto. Diamo un'occhiata più approfondita a quest'erba.

Gli aromi e i sapori della Sensi Skunk Autoflowering sono incredibilmente agrumati, tendenti al gusto di limone. Ovviamente, la fragranza Skunk si avverte fin dalla prima boccata. La tipica euforia Skunk supera immediatamente la barriera emato-encefalica e sorprende il consumatore con un'estasi caleidoscopica. Si noterà anche uno stordimento a livello fisico.

Questa varietà è autofiorente, quindi i livelli di THC sono abbastanza moderati. Per finire, Sensi Skunk Autoflowering è ideale per situazioni rilassate, come la visione di una serie tv o la contemplazione delle stelle. La dominanza indica è evidente. Tuttavia, la comparsa di pensieri riflessivi eviterà di addormentarsi. Per questo motivo non è consigliabile consumare questa varietà prima di coricarsi.

Se invece volete avviare una discussione filosofica, accompagnata da un piacevole intorpidimento fisico e senza essere travolti da una dose massiccia di THC, Sensi Skunk Autoflowering è la scelta giusta per voi.

La fase di fioritura dura appena 45-50 giorni, un tempo ideale per i coltivatori all'aperto in climi nordici. Questa pianta è progettata appositamente per i climi più rigidi. Infatti riesce a completare la fioritura prima dell'arrivo del gelo. La varietà produce rese medie. Come gran parte delle varietà autofiorenti, Sensi Skunk Autoflowering mantiene una dimensione contenuta.

Coltiva la tua Sensi Skunk Autofiorente

Difficoltà di coltivazione
Medio
Tipo di fioritura
Autofiorente
Dalla semina al raccolto
11-12 settimane
Rendimento interna
Media
Rendimento esterna
Medio
Altezza interna
Piccola
Altezza esterna
Piccola

Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!