Shaman

0 recensioni Sii il primo

Shaman (Dutch Passion)
Shaman (Dutch Passion)
Shaman (Dutch Passion)
Shaman (Dutch Passion)
Shaman (Dutch Passion)
Shaman (Dutch Passion)
Altre foto
Shaman (Dutch Passion)
Shaman (Dutch Passion)
Shaman (Dutch Passion)
Genetica
Sativa-dominant (75%)
Genitori
THC
Medio
CBD
Sconosciuto
Odore & sapore
Menta
Speziato
Citrico
Dolce
Effetto
Rilassante
Cerebrale
Stimolante
Energizzante

Shaman: Estremamente resistente a muffe e parassiti

La Shaman è un ibrido a predominanza sativa con un 75% di genetica sativa ed un 25% indica. Questa varietà è molto apprezzata per la sua natura forte e robusta, con una spiccata resistenza verso il marciume delle cime, il ragnetto rosso e le muffe. Queste qualità potrebbero renderla perfetta per i coltivatori principianti alla ricerca di piante capaci di crescere quasi da sole.

La Shaman ha un profilo aromatico impressionante e diversificato che potrebbe diventare molto popolare tra gli intenditori di cannabis che non si accontentano di un semplice 'high' quando fumano una canna di buona erba. Quando si apre un barattolo o una bustina contenenti cime essiccate e conciate di Shaman si viene subito inebriati da profumi di menta, cannella, salvia, basilico, vaniglia, lillà, agrumi e zucchero.

I sapori di questa varietà aggiungono un ulteriore piacere sensoriale al fumarla. Quando si fuma una canna o un bong carichi di Shaman, il palato viene accarezzato da sentori dolciastri, acidi, speziati e di legno di sandalo.

Sebbene la genetica sia a predominanza sativa, gli effetti della Shaman sono sia corporei che cerebrali. Tuttavia, tendono a prevalere gli 'high' cerebrali. Questi effetti più mentali provocano sensazioni molto piacevoli da condividere con gli amici o semplicemente per rilassarsi.

La Shaman si comporta egregiamente all'aperto e può essere coltivata con successo in vasi, serre e in qualsiasi altra zona nascosta dove si voglia coltivare nella massima riservatezza. Questa varietà cresce magnificamente nelle serre.

Il periodo di fioritura si aggira intorno alle 7-8 settimane, durante le quali circa la metà degli esemplari di una coltura inizieranno a mostrare colori viola molto intensi e vivaci, una vera gioia per gli occhi. Le rese sono normalmente elevate e pronte per essere raccolte verso fine settembre e inizio ottobre.

Coltiva la tua Shaman

Difficoltà di coltivazione
Facile
Tipo di fioritura
Fotoperiodo
Tempo di fioritura
7-8 settimane
Tempo di Raccolta (all'aperto)
Fine Settembre/Ottobre
Rendimento interna
Elevato
Rendimento esterna
Elevato
Altezza interna
Medio
Altezza esterna
Medio

Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!