Skunk XL

0 recensioni Sii il primo

Skunk XL (Royal Queen Seeds)
Skunk XL (Royal Queen Seeds)
Altre foto
Skunk XL (Royal Queen Seeds)
Genetica
Indica/sativa (50/50)
Genitori
Mexican
THC
17%
CBD
Medio
Odore & sapore
Skunk
Dolce
Effetto
Rilassante
Cerebrale
Energizzante
Calmante

Skunk XL: perfetto equilibrio tra genetiche sativa e indica

Skunk XL è una varietà classica che ha costituito le basi di molte varietà di semi di marijuana attuali. Questa varietà è stata portata alla luce attraverso l'incrocio di razze native Colombiane, Messicane ed Afghane, ottenendo un prodotto finale ricco e differenziato. Skunk XL è una varietà equilibrata, infatti contiene un patrimonio genetico al 50 percento indica e al 50 percento sativa. Questa varietà è stata perfezionata per molti anni allo scopo di migliorare il suo dolce gusto e i larghi fiori.

Fumando questa varietà, gli utenti potranno notare l'equilibrio tra geni indica e sativa, racchiuso nella Skunk XL. La varietà produce uno sballo fisico piuttosto intenso, che attiva i classici effetti calmanti e distensivi tipicamente associati alle varietà indica. In contrapposizione, il fattore sativa della varietà completa lo sballo aggiungendo un leggero tocco energetico e cerebrale al mix. Tale combinazione genera una varietà con intensi effetti di stordimento, ma allo stesso tempo funzionale e stimolante.

Skunk XL è una pianta robusta, durevole e adattabile. Queste caratteristiche, notevoli e attraenti, indicano che questa varietà è in grado di sopportare condizioni più avverse, che variano da climi temperati a climi rigidi. Pertanto la pianta può essere coltivata con buoni risultati in ambienti esterni fino alle zone più settentrionali di Regno Unito ed Olanda.

Se coltivata indoor in una tenda di coltivazione o una stanza vuota, Skunk XL può crescere fino a dimensioni di 1 metro, e produrre raccolti abbondanti in tali condizioni. Quando Skunk XL viene coltivata all'aperto, in aiuole esposte ad un clima soddisfacente o in ambienti selvaggi, questa varietà può letteralmente raddoppiare la sua dimensione ed arrivare ad altezze di 2 metri. Se coltivata in un clima adatto, le rese all'aperto in genere sono maggiori, grazie all'aumento di dimensioni della pianta.

Il periodo di fioritura della Skunk XL dura dalle 7 alle 8 settimane, e la pianta produce gemme con un contenuto di THC del 17 percento. Se coltivata all'aperto, questa varietà è pronta per essere raccolta ad Ottobre.

Coltiva la tua Skunk XL

Tipo di fioritura
Fotoperiodo
Tempo di Raccolta (all'aperto)
Ottobre
Rendimento interna
600-650g/m²
Altezza interna
60-100cm
Altezza esterna
160-200cm

Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!