Strawberry Fields

0 recensioni Sii il primo

Strawberry Fields
Strawberry Fields
Altre foto
Strawberry Fields
Genetica
Sativa-dominant (65%)
Genitori
Strawberry Banana Femminizzata
CBD
Basso
Odore & sapore
Dolce
Citrico
Fruttato
Effetto
Stimolante
Contento
Rilassante
Indoor o all'aperto
all'aperto
Greenhouse
indoor

Strawberry Fields: Lasciati Avvolgere dai Suoi Deliziosi Sapori

Strawberry Field

Strawberry Fields è un magnifico ibrido di cannabis disponibile come semi regolari per i coltivatori desiderosi di intraprendere una nuova avventura. Questa varietà produce cime meravigliose con uno spesso strato di resina appiccicosa. È perfetta per produrre concentrati di cannabis, non solo per il suo generoso strato di tricomi ma anche per i suoi aromi deliziosi. La Strawberry Fields ha ispirato la creazione di altri ibridi di cannabis e, insieme alla The Real Roze, ha dato origine alla deliziosa Strawberry Sunrise. Continua a leggere per saperne di più su questa pianta versatile e sulle sue caratteristiche di crescita, aromi, sapori ed effetti.

Patrimonio genetico della Strawberry Fields: Influenze fruttate

I breeder hanno messo insieme la leggendaria Strawberry Banana e la Tangie nel tentativo di creare un ibrido degno degli amanti di cannabis più esigenti. Da una pianta femmina di Strawberry Banana ed un robusto maschio di Tangie è nata una varietà con un patrimonio genetico composto al 65% da sativa e al 35% da indica. La Strawberry Fields contiene una grande quantità di THC ed offre molte qualità sia ai coltivatori che ai fumatori.

Strawberry Banana

Questa pianta tende fortemente verso il lato indica dello spettro genetico, con il 70% di geni indica e 30% sativa. Con un contenuto moderato di THC ed altri fitochimici vegetali, questa varietà rilassa il corpo e stimola la mente offrendo un'esperienza genuina ed equilibrata. Fumare questa varietà ricorda un negozio di dolciumi, grazie soprattutto ai suoi fragranti genitori: Banana Kush e Bubble Gum. La Strawberry Banana è ricca di terpeni ed emana una rinfrescante miscela di aromi dolci e fruttati. Le fragranze di banane e frutti di bosco stuzzicano la lingua e sono presenti anche nella Strawberry Fields.

Tangie

La Tangie è la regina delle competizioni cannabiche con i suoi numerosi premi vinti nel corso degli anni (ha vinto 10 Cannabis Cup in un solo anno). Questa varietà è presente sulla scena cannabica dalla metà degli anni ’90 ed ha guadagnato una popolarità apparentemente intramontabile. Creata incrociando una Cali-O con una Skunk, la Tangie offre un potente effetto cerebrale grazie al suo alto contenuto di THC e al 70% di genetica sativa. Gli aromi di agrumi (dove spicca soprattutto il mandarino) sono forti e deliziosi. Nelle coltivazioni outdoor può diventare molto grande.

Aromi e sapori della Strawberry Fields: Pungenti note di fragola

 Strawberry Field

Quando fumerai queste cime ne rimarrai subito innamorato. Ogni sessione con la Strawberry Fields proietta il consumatore in un viaggio ricco di profumi fruttati. Alcune persone notano nel bouquet aromatico la presenza della fragola, ma ci sono anche altre sfumature. I sapori di agrumi persistono sulla lingua, con alcuni fenotipi che tendono maggiormente al lato agrumato rispetto a quello fruttato, per gentile concessione della Tangie. Indipendentemente dalle proporzioni tra fragola e mandarino, puoi star certo che l'esperienza complessiva sarà intensamente fruttata e saporita. Consuma questa varietà quando vuoi goderti dei deliziosi terpeni capaci di stuzzicare il palato.

Potenza ed effetti della Strawberry Fields: Energia edificante

La Strawberry Fields è la varietà di cannabis per eccellenza che mette a proprio agio i consumatori. Secondo alcune testimonianze, migliora l'umore e i suoi effetti euforici allontanano i pensieri negativi. Ti sentirai leggero come una piuma, rilassato ed in pace con te stesso. Il contenuto di THC nelle cime di Strawberry Fields è del 18–24%, il che garantisce effetti intensi che si manifestano rapidamente e durano a lungo.

Usi ricreativi

Le varietà di cannabis stimolanti sono spesso utilizzate durante il giorno per non compromettere la produttività e la Strawberry Fields è un'ottima scelta per svolgere le normali attività quotidiane. Dopo averla consumata, ti sentirai felice e libero dalle tensioni e potrai affrontare la tua giornata con più entusiasmo. Porta queste cime ad una festa o condividile con gli amici in una serata tranquilla a casa e ti assicurerai delle divertenti conversazioni che ti faranno ridere di gusto. Strawberry Fields è fantastica per socializzare, ma puoi godertela anche da solo per migliorare il tuo umore e prendere le cose con più ottimismo.

Potenziali effetti collaterali

Non ci sono particolari effetti collaterali da segnalare, ad eccezione degli occhi rossi e della bocca secca. In alcuni casi, possono verificarsi sensazioni di paranoia ed ansia.

Coltivare la Strawberry Fields: Piante piccole, grandi rese

 Strawberry Field

L'eccellente patrimonio genetico di questa varietà culmina in piante che sorprendono per la loro stabilità, uniformità e vigore. La Strawberry Fields può essere coltivata in qualsiasi ambiente, sia indoor che outdoor, e non è troppo esigente in termini di clima. Queste robuste piante sviluppano uno spesso strato di tricomi sulle cime, offrendo aromi intensi ed una potenza eccezionale.

Consigli per coltivarla indoor

Nelle coltivazioni indoor, la Strawberry Fields raggiunge altezze medie. Le piante impiegano solitamente 8–11 settimane per completare la fase di fioritura, dopodiché potrai raccogliere fino a 500g/m².

Consigli per coltivarla outdoor

Se preferisci coltivare outdoor, rimarrai sorpreso dalla Strawberry Fields. Anche in grandi spazi outdoor con un'ottima esposizione alla luce solare, questa varietà mantiene altezze medie, facili da nascondere tra le piante da consociazione o da spostare se coltivate in vaso. Questa pianta produce raccolti gratificanti che valgono ogni sforzo ed è solitamente pronta per essere raccolta a fine settembre.

Perché dovresti provare la Strawberry Fields?

 Strawberry Field

La Strawberry Fields è un ibrido con molte qualità da offrire. È piena di sapori ed altamente resinosa, il che la rende molto gradevole sia da fumare che da vaporizzare. Queste cime sono versatili e, se ti piacciono gli edibili o i concentrati, daranno un sapore in più ad ogni tua creazione. È anche una varietà produttiva ed affidabile da coltivare. Quindi, se riesci a mettere le mani su questi semi, non pensarci due volte e piantali subito.

Strawberry Fields: Domande frequenti

D: Cos'è la Strawberry Fields?
R: La Strawberry Fields è un ibrido di cannabis creato incrociando la saporita Strawberry Banana con una Tangie.

D: Quali effetti produce la Strawberry Fields?
R: Prevalentemente sativa, la Strawberry Fields stimola i consumatori generando pensieri felici e rilassando profondamente.

D: Quali sono i sapori della Strawberry Fields?
R: Intensamente fruttata e dolce con un tocco di agrumi, la Strawberry Fields impressiona chiunque la provi.

D: Come si coltiva la Strawberry Fields?
R: Le piante di Strawberry Fields sono produttive e vigorose e possono essere coltivate in qualsiasi ambiente o impianto.

Coltiva la tua Strawberry Fields

Difficoltà di coltivazione
Facile
Tipo di fioritura
Fotoperiodo
Tempo di fioritura
9-11 settimane
Tempo di Raccolta (all'aperto)
Fine Settembre
Rendimento interna
Media
Rendimento esterna
Medio
Altezza interna
Medio
Altezza esterna
Medio

Linea genetica della Strawberry Fields

Fold Unfold

Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!