Super Nova OG

0 recensioni Sii il primo

Super Nova OG
Super Nova OG
Altre foto
Super Nova OG
Genetica
Indica dominante (80%)
Genitori
Harlequin
THC
Alto
CBD
Basso
Odore & sapore
Dolce
Legnoso
Speziato
Effetto
Motivato
Rilassante
Creativo
Indoor o all'aperto
all'aperto
Greenhouse
indoor

Super Nova OG: Livelli Esorbitanti di THC

Nel tentativo di creare varietà sempre più potenti, i breeder hanno incrociato due impressionanti genetiche: Jack the Ripper e Harlequin. Successivamente, hanno reincrociato la pianta risultante ed hanno creato la potentissima Super Nova OG. Raggiungendo facilmente un 30% di THC e livelli piuttosto elevati di CBD, Super Nova OG è una vera potenza nel mondo della cannabis. Produce piante vigorose ed aromatiche di facile manutenzione che soddisfano sia i coltivatori principianti che quelli esperti. La composizione genetica di questa varietà è per l'80% indica e per il 20% sativa, il che si riflette alla perfezione nei suoi effetti rilassanti. Il profilo aromatico della Super Nova OG è intrigante e sorprendente, poiché mescola terpeni apparentemente incompatibili creando una perfetta armonia.

Aromi, Sapori ed Effetti di Super Nova OG: Una Rilassante Spensieratezza

Questa varietà offre un profilo terpenico davvero unico. I suoi genitori le hanno donato aromi dolci di gomma da masticare intrecciati con sfumature speziate e legnose che creano un fumo molto interessante e piacevole. Per quanto riguarda lo sballo, gli effetti della Super Nova OG sono incisivi e pronunciati. Le sensazioni di profondo rilassamento avvolgono piacevolmente il corpo, ma non arrivano ad inchiodare al divano i consumatori. La combinazione dei fitochimici della pianta migliora la concentrazione ed il pensiero creativo, nonché la motivazione.

Coltivare la Super Nova OG: Un Processo Semplice

I coltivatori hanno riferito che questa varietà è facile da seguire e non richiede molta esperienza. Le piante tollerano bene i piccoli errori ed hanno la capacità di crescere un po' ovunque, sia indoor che outdoor sotto il sole. Dopo 8–9 settimane di fioritura indoor con lampade da 600W, i coltivatori più esperti possono ottenere raccolti più che rispettabili di 550g/m². Anche i raccolti outdoor sono generosi. Le piante raggiungono altezze medie e sono stupende da osservare. Oltre a produrre cime resinose, la Super Nova OG sviluppa anche affascinanti sfumature viola durante le settimane di fioritura.

Coltiva la tua Super Nova OG

Difficoltà di coltivazione
Medio
Tipo di fioritura
Fotoperiodo
Tempo di fioritura
8-9 settimane
Rendimento interna
Elevato
Rendimento esterna
Elevato
Altezza interna
Medio
Altezza esterna
Medio

Linea genetica della Super Nova OG

Fold Unfold
  • Super Nova OG
    • Jack The Ripper
    • Harlequin
      • Swiss sativa
      • Colombian Gold
      • Landrace dalla Tailandia
      • Landrace dal Nepal

Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!