Harlequin

0 recensioni Sii il primo

Harlequin
Harlequin
Harlequin
Harlequin
Harlequin
Harlequin
Altre foto
Harlequin
Harlequin
Harlequin
Genetica
Sativa-dominant (75%)
Genitori
Swiss sativa
Colombian Gold
Landrace dal Nepal
THC
5%
CBD
9%
Odore & sapore
Mango
Speziato
Terroso
Legnoso
Effetto
Lucida
Motivato
Indoor o all'aperto
all'aperto
Greenhouse
indoor

Harlequin: La Potenza Rilassante del CBD

Harlequin è una varietà con un profilo genetico molto interessante. Unisce Colombian Gold con un’indica nepalese e con ceppi autoctoni thailandesi e svizzeri. Il risultato è una pianta che vanta il 9% di CBD, il 5% di THC e l’1% di CBG ed è adatta a qualsiasi momento della giornata poiché produce un’esperienza motivante e di concentrazione mentale. È una varietà a dominanza sativa abbastanza facile da coltivare e sviluppa piante alte e produttive dopo un breve periodo di fioritura. Apprezzata per le sue numerose applicazioni, Harlequin ha molto da offrire a tutti gli appassionati di cannabis.

Aromi, Sapori ed Effetti di Harlequin: Una Varietà Perfetta per il Giorno

Harlequin è una pianta che contiene il meglio dei suoi predecessori ed offre un vivace mix di terpeni. Un palato esperto distinguerà note speziate, legnose e terrose, combinate con il mango fresco che conferisce un tocco fruttato al profilo aromatico. Grazie al suo contenuto di CBD, questa varietà offre un’esperienza lucida. È ottima per i momenti in cui desideriamo rilassare e lenire mente e corpo senza rischiare un eccessivo stordimento. Alcuni tiri con questi fiori possono anche aiutare a trovare la concentrazione e la motivazione necessarie per affrontare il lavoro quotidiano.

Coltivare Harlequin: Piante Alte e Facili da Gestire

Coltivare Harlequin non è un lavoro molto impegnativo. Questa varietà vive molto bene in ambienti controllati, ma può dare buoni risultati anche all’aperto, purché il clima non sia troppo umido. La sua robusta genetica produce piante alte e vigorose che possono raggiungere i 200cm se lasciate libere di crescere. Un po’ di training può aiutare a controllare l’altezza e migliorare il flusso d’aria per evitare la formazione di muffe. Harlequin non richiede molta pazienza: dopo le sue 7–9 settimane di fioritura, i coltivatori indoor si stupiranno delle abbondanti quantità di fiori che potranno raccogliere. Le rese outdoor sono ugualmente soddisfacenti.

Coltiva la tua Harlequin

Difficoltà di coltivazione
Medio
Tipo di fioritura
Fotoperiodo
Tempo di fioritura
7-9 settimane
Rendimento interna
Media
Rendimento esterna
Medio
Altezza interna
Alta
Altezza esterna
200cm

Harlequin genetics are present in the following strains:


Ancora nessuna recensione, sii il primo!