Super Skunk Autofiorente

0 recensioni Sii il primo

Super Skunk Autoflowering (Vision Seeds)
Super Skunk Autoflowering (Vision Seeds)
Super Skunk Autoflowering
Super Skunk Autoflowering
Super Skunk Autoflowering
Super Skunk Autoflowering
Altre foto
Super Skunk Autoflowering (Vision Seeds)
Super Skunk Autoflowering
Super Skunk Autoflowering
Genetica
Indica dominante (80%) autofiorente
Genitori
ruderalis
THC
14%
CBD
Sconosciuto
Odore & sapore
Speziato
Dolce
Skunk
Effetto
Body-buzz
Rilassante
Dolce

Super Skunk Auto: Varietà resistente a dominanza indica

Super Skunk Autofiorente è una varietà di cannabis ibrida a dominanza indica. Nel complesso, l'80 percento del suo patrimonio genetico è indica. La varietà è stata ottenuta incrociando ceppi parentali Skunk #1, Afghani Hash, e cannabis ruderalis. Questa pianta è perfetta per i coltivatori alle prime armi che cercano una varietà indica potente e robusta, in grado di tollerare qualche errore di coltivazione.

Super Skunk Autofiorente è anche abbastanza semplice da coltivare. Non ha bisogno di sostanze nutritive per stimolare la crescita o la fioritura. Ma soprattutto, essendo una varietà autofiorente, non è necessario modificare il ciclo di illuminazione per attivare la fase di fioritura negli esemplari. I geni di cannabis ruderalis permettono alla pianta di fiorire autonomamente.

Aprendo una busta piena di cime Super Skunk Autoflowering, nella stanza si diffonderà un aroma pungente e intenso. I fiori di questa varietà contengono il 14 percento di THC.

Tale quantità non colloca la pianta al vertice delle varietà più potenti. Tuttavia, è una scelta ottimale per chi cerca un'erba dagli effetti più leggeri. A meno che non vengano consumate dosi eccessive, lo sballo non sarà travolgente e permetterà ai fumatori di restare attivi e funzionali. Questo tipo di sballo è perfetto per lavorare ad un progetto o svolgere mansioni compatibili con gli effetti psicoattivi della marijuana.

Super Skunk Autofiorente è una pianta forte e robusta. Può crescere con facilità sia in ambienti indoor che all'aperto. Indipendentemente dalle condizioni ambientali, gli esemplari mantengono una statura bassa e compatta.

Possono quindi essere coltivati con riservatezza e discrezione. Coltivate indoor, in grow room o tende da coltivazione, le piante producono in media circa 140g per metro quadro. All'aperto si possono ottenere rese piuttosto variabili. Di norma si raccolgono dai 30 ai 60g per pianta.

Coltiva la tua Super Skunk Autofiorente

Difficoltà di coltivazione
Facile
Tipo di fioritura
Autofiorente
Dalla semina al raccolto
10 settimane
Rendimento interna
Media
Rendimento esterna
Medio
Altezza interna
Medio
Altezza esterna
Medio

Ancora nessuna recensione, sii il primo!