Sweet Deep Grapefruit

0 recensioni Sii il primo

Sweet Deep Grapefruit (Dinafem)
Sweet Deep Grapefruit (Dinafem)
Sweet Deep Grapefruit (Dinafem)
Sweet Deep Grapefruit (Dinafem)
Altre foto
Sweet Deep Grapefruit (Dinafem)
Sweet Deep Grapefruit (Dinafem)
Genetica
Indica dominante (80%)
THC
12-19%
CBD
Medio
Odore & sapore
Dolce
Fruttato
Citrico
Effetto
Contento
Assonnato
Euforico
Fame chimica
Rilassante

Sweet Deep Grapefruit: Una varietà che può raggiungere i 300cm d'altezza all'aperto

La Sweet Deep Grapefruit è un ibrido di Cannabis a predominanza indica creato incrociando una Grapefruit con una Blueberry. Questo progetto d'ibridazione ha dato vita ad una varietà esplosiva sia in termini di sapori che di contenuto di cannabinoidi. I fiori della Sweet Deep Grapefruit contengono concentrazioni medie di CBD, un cannabinoide oggi ampiamente riconosciuto per le sue molteplici proprietà terapeutiche.

Il CBD può aiutare a trattare convulsioni, dolori, infiammazioni e molti altri problemi di salute. Questa varietà contiene una buona quantità di THC, il cannabinoide psicoattivo, il che significa che può essere consumata sia a fini ricreativi che a fini terapeutici.

Quando si entra in una grow room dove crescono piante di Sweet Deep Grapefruit in piena fioritura si può rimanere sorpresi dalla potenza degli aromi sprigionati dalle infiorescenze. Questi profumi sono caratterizzati da fragranze citriche di pompelmo e note dolciastre.

La natura a predominanza indica della Sweet Deep Grapefruit evoca un 'high' che rappresenta la sua stessa composizione genetica. Dopo aver fumato un bong o una canna di fiori di questa varietà, i consumatori tendono ad avvertire potenti ondate di sonnolenza e rilassamento. Questo stato è ulteriormente amplificato da sensazioni euforiche e da un forte appetito, con un generale sentimento di soddisfazione e felicità.

Queste qualità la rendono perfetta per l'uso serale e notturno, comodamente seduti su un divano o prima di andare a letto. Potrebbe essere anche la perfetta compagna con cui accompagnare una cena rilassante, per aumentare l'appetito e catalizzare interessanti e pacate conversazioni. Questo aspetto è più apprezzato in un ambito ricreativo, mentre dal punto di vista terapeutico è sicuramente una varietà dalle mille risorse.

Secondo diverse testimonianze, la Sweet Deep Grapefruit può alleviare efficacemente alcuni disturbi di salute come dolore, stress, infiammazioni, spasmi muscolari e problemi di sonno.

La Sweet Deep Grapefruit può essere coltivata sia indoor che outdoor. Quando cresce indoor, dentro ad una grow room o un grow box, i coltivatori possono aspettarsi piante dalle alte ed impressionanti rese produttive. All'aperto, la Sweet Deep Grapefruit può toccare i 300cm. Cercate quindi di tenerlo presente se coltivate all'interno di un giardino o di una serra. Nelle coltivazioni outdoor si sono stimate rese di 800g/pianta, dopo un periodo di fioritura di 55-65 giorni.

Coltiva la tua Sweet Deep Grapefruit

Difficoltà di coltivazione
Medio
Tipo di fioritura
Fotoperiodo
Tempo di fioritura
8-9 settimane
Tempo di Raccolta (all'aperto)
Settembre
Rendimento interna
550g/m²
Rendimento esterna
800-900g/plant
Altezza interna
Medio
Altezza esterna
3m

Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!