Taison Autofiorente

0 recensioni Sii il primo

Taison Auto (VIP Seeds)
Taison Auto (VIP Seeds)
Altre foto
Taison Auto (VIP Seeds)
Genetica
Indica-dominant autoflowering
Genitori
ruderalis
THC
Medio
CBD
Sconosciuta
Odore & sapore
Citrico
Dolce
Effetto
Rilassante
Assonnato
Calmante

Taison Auto: Indica autofiorente molto produttiva & super-potente

Taison Auto è forse poco nota al di fuori della West Coast degli Stati Uniti. Tuttavia, merita di certo un po' più di attenzione, dal momento che possiede svariate caratteristiche molto interessanti. Si tratta di una varietà autofiorente che racchiude davvero le migliori qualità, e offre una potenza straordinaria, delle rese abbondanti, ed è anche facilmente coltivabile più o meno ovunque.

Taison Auto non è una semplice autofiorente comune. Il suo background genetico deriva dalla spettacolare Purple Kush, una varietà estremamente popolare tra i consumatori di cannabis a scopo ricreativo e terapeutico.
Taison Auto riesce perfettamente a racchiudere le ottime qualità della Purple Kush, unendole alla praticità dell'aspetto autofiorente.

Quando fumate Taison Auto, vi avvolgerà pressappoco con lo stesso gusto della Purple Kush, che è molto pregiato e con caratteristiche haze, e non lascia dubbi sulla assoluta qualità della varietà. Il potente ibrido a dominanza indica racchiude un elevato livello di THC.

Questa varietà è quindi molto rilassante e, fumandone un po' di più, completamente narcotizzante. Taison Auto è perfetta per allontanare lo stress e rilassarsi a fine giornata. Con il suo intenso effetto indica, possiede anche un buon potenziale terapeutico e può essere utile per alleviare dolore, trattare l'insonnia ed altre condizioni di salute.

Quando la coltivate, Taison Auto è davvero fenomenale. In appena 60-65 giorni, la pianta raggiunge un'altezza molto gestibile di circa 80cm. Poi, grazie all'abbondante quantità di bellissime gemme violacee dense e compatte, vi premierà con delle rese pazzesche fino a 550g/m² - una cifra enorme considerando la sua statura e le caratteristiche autofiorenti!

All'aperto, in condizioni ottimali, è in grado di produrre 600g per pianta! Tenete presente che possiede anche una innata resistenza a funghi e parassiti. Questa varietà è quindi molto adatta alle coltivazioni all'aperto, anche in condizioni non proprio ideali.

Indipendentemente dalle esigenze, Taison Auto è una autofiorente completa sotto ogni punto di vista, che di certo non vi lascerà insoddisfatti!

Coltiva la tua Taison Autofiorente

Difficoltà di coltivazione
Facile
Tipo di fioritura
Autofiorente
Dalla semina al raccolto
9 settimane
Rendimento interna
400-550g/m²
Rendimento esterna
Medio
Altezza interna
70-80cm
Altezza esterna
Piccola

Linea genetica della Taison Autofiorente

Fold Unfold

Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!